La  giovane milionaria è alla ricerca di un fidanzato. Guarda i requisiti richiesti

La giovane milionaria è alla ricerca di un fidanzato. Guarda i requisiti richiesti

29 Novembre 2019 Off Di Vera Santoro

La giovane milionaria è alla ricerca di un fidanzato. Guarda i requisiti richiesti

La giovane milionaria

Non faccio sesso da quasi un anno. Sono andata a fare jogging con le infradito per ricordare cosa si riprova a farlo!”. 

Loading...

Jane Park è la prova vivente che i soldi non danno sempre felicità,  soprattutto quando la fortuna arriva quando sei troppo giovane. Nel 2013, questa giovane donna di Edimburgo è diventata la persona più giovane del Regno Unito a vincere l’Euromillion.

Infatti a soli 17 anni, vinse circa 1,16 milioni di euro . Si ritrovò da un giorno all’altro ricchissima e senza nessuna consapevolezza della grande fortuna che le era capitata. 

La sua vita cambiò improvvisamente. Le notti le trascorreva nei vari locali, circondata più da gente interessata ai suoi soldi, che a lei.

Il mattino poi risentiva dei segni delle sbornie e delle notte brave. Iniziò ad acquistare di tutto, anche gli oggetti più assurdi e lussuosi, anche se del tutto futili e inutili.

Loading...

 Il risultato di quella vita, fu una sensazione di vuoto, di insoddisfazione, che finì per affondare la sua autostima e a farla cadere in depressione. Non sapeva più, chi erano i veri amici o chi era interessato esclusivamente alla sua ricchezza.

La giovane milionaria pensò di cambiare il suo aspetto, nella speranza di riacquistare la felicità

Purtroppo, pur spendendo oltre 60.000 euro, in chirurgia estetica e il rifacimento dei denti, la sua solitudine la sua depressione, non igliorarono.

Pensò quindi che viaggiare le avrebbe fatto bene. Iniziò a girare il mondo. In Turchia, si sottopose poi anche a un nuovo intervento alle natiche. Una reazione avversa all’anestesia, la portò alla soglia della morte.

Quando mi sono svegliata, ero totalmente gonfia, dalla testa ai piedi. Potevo a malapena aprire gli occhi, non ero in grado di guardarmi allo specchio. Pensavo letteralmente che sarei morta. La guarigione è stata molto dura. Non facevo altro che piangere per il dolore. Dopo l’intervento, iniziai a soffrire anche per una’infezione alle gambe.

View this post on Instagram

Meet me at the club

A post shared by Jane Park (@janeparkx) on

«Ho rovinato la mia vita»

No, la fiaba non era come avevo immaginato. E non c’era traccia di nessun principe azzurro. Ho speso la maggior parte dei soldi in chirurgia estetica, viaggi di lusso e shopping, ma non ho incontrato mai l’amore”.

Per questo, ho pensato che agitando il libretto degli assegni, sui social network, troverò l’uomo giusto per me. Offro circa 69.000 euro a colui che riuscirà ad acquistare il mio cuore. Nemmeno a dirlo, migliaia di ragazzi si sono fatti avanti….mi sono sembrati come mosche che si gettavano sul miele. Nessuno però mi ha conquistata veramente!”

La nonna della giovane

 “Quel premio, le ha rovinato la vita. Era troppo giovane e immatura, e il denaro nelle sue mani è stato come un’arma da fuoco. Oggi a 23 anni, si sente annoiata e sola, tanto da iniziare a prendere in considerazione di andare a lavorare. Non le interessa il tipo di lavoro, ha detto, che è disposta a fare la cameriera anche in un bar. I soldi non sempre ti salvano o ti rendono più felice. I requisiti che richiede mia nipote, in un uomo? Che la possa amare per quello che è, oltre la sua ricchezza e bellezza, ma la vedo molto dura!




Loading...