loading...
La Duchessa Meghan Markle è in crisi e nel mirino di una bufera mediatica

La Duchessa Meghan Markle è in crisi e nel mirino di una bufera mediatica

30 Settembre 2019 Off Di Vera Santoro

La Duchessa Meghan Markle è in crisi e nel mirino di una bufera mediatica

loading...

La duchessa

loading...

Molti noi, fin da piccoli, hanno sognato di vivere una vita da re, da principe, da duchessa o in qualsiasi altro ruolo, ma una vita di corte.

Ma non tutto ciò che luccica e oro e la vita di corte, non è poi così semplice, come può apparire, vista dall’esterno.

L’ha scoperto a sua spese, anche la La Duchessa Meghan Markle, moglie del principe Harry.

Se all’inizio, chi ha creduto, che la sua entrata nel palazzo reale, avrebbe portato un’aria di novità e di svecchiamento, è rimasto certamente deluso.

Già poco dopo il suo matrimonio, è stata altamente critica, per il suo stile di vita e per il suo carattere che si addiceva più ad una diva di Hollywood, che al ruolo di moglie di un principe di una delle dinastie più prestigiose, potenti, famose e antiche del mondo. Ciò non è piaciuto al popolo inglese e le critiche nei suoi riguardi, non si sono fatte attendere.

La popolarità della duchessa

Durante la gravidanza e dopo la nascita del figlio Archie, sembrava, che la sua popolarità fosse di nuovo in ascesa, ma tutto, è durato come si suol dire quanto una notte di mezza estate.

Il suo indice di popolarità è talmente crollato, che ha deciso di approfittare del suo viaggio in Africa, insieme al marito e al figlio per cercare di mostrare una nuova Meghan.

la duchessa

E’ proprio in Africa, che ha messo in atto la nuova strategia comunicativa, atta a dare una nuova immagine, quella di una donna umile e vicina al popolo.

Il primo cambiamento, ha riguardato il suo look. Ha lasciato a Londra i suoi abiti costosi e firmati ed ha indossato a Città del Capo,solo abiti  dimessi, casual, ed ha riciclando perfino gli abiti premaman, indossati durante la sua gravidanza.

la duchessa

Durante il suo viaggio, sulle orme di quello della principessa Diana, non ha indossato, nè l’anello composto da tre diamanti, appositamente disegnato per lei dal marito, nè la fedina, sempre di diamanti che lui le avrebbe regalato dopo la nascita del loro bimbo.

Meghan, non ha indossato nessuno dei suoi favolosi gioielli, ma solo la fede e un anello di turchese.

Il suo nuovo look, è solo il risultato di uno studio accurato

Meghan,. ha permesso anche che il piccolo Archie, venisse fotografato. Incredibilmente, non ha viaggiato neanche in jet privati, ma insieme a Harry, ha usufruito di voli di linea.

Se all’inizio, tutti, hanno creduto in un ravvedimento nelle sue così criticate abitudini, (quali abiti e gioielli di lusso, spese folli per la casa ecc. e molto più spesso, fatte attingendo dalle tasche dei contribuenti per sostenerle), ben presto in molti sono rimasti delusi.

Dopo una estate calda e piena di critiche, tanto da essere definita come “la loro estate d’inferno” , Megan, ha deciso di affidarsi a esperti di comunicazione come la PR Keleigh Thomas Morgan, nella speranza di sollevare la sua popolarità e non essere più invisa alla maggior parte della popolazione.

Sta cercando di adeguarsi quindi, anche allo stile di vita semplice della cognata. Comunque se i giornali britannici, alla vigilia del loro viaggio titolavano “Il tour in Africa del principe Harry e di Meghan riuscirà a salvare la loro reputazione?”, oggi il Times ha scritto “Harry e Meghan in Africa: la rinascita dei reali“.

loading...