La donna si è presentata in ospedale dopo aver ingoiato il suo cellulare. Il suo ragazzo voleva leggere i suoi messaggi

La donna si è presentata in ospedale dopo aver ingoiato il suo cellulare. Il suo ragazzo voleva leggere i suoi messaggi

13 Gennaio 2019 Off Di Vera Santoro
loading...

La donna si è presentata in ospedale dopo aver ingoiato il suo cellulare. Il suo ragazzo voleva leggere i suoi messaggi.

Chi lavora nei Pronti Soccorsi, non si stupisce ormai di nulla. Molte persone ricorrono alle loro cure, dopo aver ingerito di tutto e di più. Questa volta però quando nei loro ambulatori, si è presentata una giovane ragazza, il personale sanitario, è rimasto sconvolto.

Una donna ha ingoiato il suo cellulare, solo per evitare che il suo ragazzo leggesse i messaggi

La coppia argentina, si trovava in un ristorante per trascorrere una serata serena e romantica. Purtroppo, però la loro intimità veniva interrotta dai continui messaggi che la ragazza riceveva.

Il ragazzo stanco, chiese alla donna di vedere il telefono

La donna, diventò molto nervosa e in preda al panico, ingoiò il cellulare. Improvvisamente dopo averlo fatto, iniziò a soffocare. Nel ristorante tutti andarono in panico.

Giuliana Rodriguez, di 22 anni, venne immediatamente trasferita all’ospedale più vicino.

I medici e le infermiere subito la soccorsero. Purtroppo fu sottoposta ad un intervento d’urgenza. Quando finalmente riuscirono a estrarre dal suo corpo il telefonino, le chiesero il perchè di quel gesto estremo.

La ragazza spiegò così il suo gesto:

“Stavo parlando con un mio ex amante, quando Facu mi ha chiesto di dargli il mio cellulare. Mi sono innervosita e visto che insisteva e non capiva e che stava per prenderlo ho deciso di inghiottirlo. Non ho visto altra via di uscita“.

Quando i medici consegnarono il telefono alla famiglia della ragazza, Facundo, ebbe la certezza che Giuliana stava effettivamente chattando con il suo precedente partner

Scoprì così che tra di loro non era una semplice chiacchierata

Nei messaggi si poteva leggere che la stessa Giuliana chiedeva al suo ex , se si sarebbero potuti incontrare a casa sua, dopo aver terminato la cena con Facundo. I messaggi erano accompagnati da sorrisi e baci.

Facundo interruppe immediatamente la relazione, mentre Giuliana, tra i singhiozzi, cercò di ottenere il suo perdono. I genitori della ragazza si schierarono dalla parte del ragazzo, approvando la sua decisione.

Dopo che la notizia è stata pubblicata sui social network, è diventata virale

I commenti sono stati centinaia, per lo più hanno criticando severamente la ragazza, definendola “infedele”, “pazza” e altro.

Potrebbero interessarti anche

loading...