La Diciottenne: Quando muore la sua cagnolina, lei fa una cosa che provoca l’ira di molte persone!

La Diciottenne: Quando muore la sua cagnolina, lei fa una cosa che provoca l’ira di molte persone!

14 Maggio 2019 Off Di Vera Santoro
loading...

La Diciottenne: Quando muore la sua cagnolina, lei fa una cosa che provoca l’ira di molte persone!

La diciottenne disperata per la morte della sua cagnolina, crema il suo corpo e fa una cosa insolita con le sue ceneri, attirandosi l’ira di molte persone.

Il legame che si può stabilire tra una persona e un cane, può essere talmente forte,  che può andare oltre l’amore tra uomo e animale. Questo, è quello che è successo alla diciottenne Bethany Cruickshank e alla sua cagnolina, Mika. Dopo la morte di Mika, la ragazza, ha deciso di onorare la sua memoria in un modo piuttosto insolito.  

Mika era entrata nella vita della famiglia Cruickshank nel 2009. Bethany, aveva solo otto anni, quando andò in un canile per adottare un cane.  Fu amore a prima vista tra la bimba e il cane, anche se i proprietari del canile sconsigliarono alla famiglia di prendere proprio quel cane. Alle spalle, aveva una storia di violenza e spesso per paura, reagiva violentemente. Questo consiglio, non scoraggiò affatto Bethany  e fu così che Mika, entrò a far parte della  famiglia

Gli inizi non furono facili, l’animale non riusciva a fidarsi di loro.

Quando però capì che non aveva nulla da temere, ma che avrebbe ricevuto solo amore, divenne la più dolce cagnolina del mondo. Ha vissuto con loro per circa dieci anni. Purtroppo le conseguenze delle violenze subite, nonostante le cure e l’amore hanno fatto si che l’amata Mika, all’età di 11 anni è morta. La famiglia, unanimemente, ha deciso che l’animale sarebbe stato cremato. Mika lasciò dietro di sé un enorme vuoto e dolore. Inizialmente Bethany, pensò di creare con le ceneri dell’animale un gioiello. Ma sia per il costo, sia per la paura che un giorno avesse potuto perderlo, si è orientata su di un’altra scelta.

la diciottenne

La diciottenne, per caso ha scoperto in rete, che esistono dei tatuaggi noti come tatuaggi souvenir”.

 Questo è un tipo di tatuaggi davvero unico, che si ottiene mescolando una piccola quantità di cenere  con del normale inchiostro usato per il tatuaggio. La ragazza ha così deciso che le ceneri della  sua  amata e defunta cagnolina sarebbero sono state aggiunte all’inchiostro per i tatuaggi. Il disegno sarebbe stato la zampa di un cane.

Bethany, crede fermamente che facendosi un tatuaggio con le ceneri del suo cane, potranno stare insieme per sempre. Queste le sue parole:

” Quando Mika era viva, lei era con me tutto il tempo e voglio che sia così, anche oggi, anche dopo la sua morte. Ora sarà con me per il resto della sua e della mia vita. Ero estremamente triste dopo la sua morte. Sapevo che volevo fare qualcosa di speciale per onorare la sua vita.  Fare un tatuaggio è molto più importante per me che tenere le ceneri nell’urna sul camino”

Non tutti sono stati d’accordo con la scelta della ragazza. Alcuni l’hanno considerata un’idea terribile e molto sgradevole. Altri, le hanno ritenuto che il suo comportamento è irresponsabile: dopo tutto, le ceneri di un cane mescolate con l’inchiostro del tatuaggio possono nuocere gravemente alla sua salute!  Questo è quello che ha risposto Bethany: 

Ci sono state alcune reazioni negative da parte della comunità online. Alcune persone sono state maleducate e hanno detto che il mio tatuaggio è disgustoso e immorale. Altri, mi hanno accusato di essere pazza, perchè è una cosa poco igienica e pericolosa. Ho ricevuto tutte queste critiche, nonostante ho spiegato a tutti, che le ceneri sono completamente prive di germi.La mia famiglia e i miei amici, sono rimasti un po ‘scioccati, ma hanno comunque tutti  sostenuto e rispettato la mia idea. Ora alcuni dei miei amici hanno detto che dopo la morte dei loro animali domestici, faranno  anche loro dei tatuaggi ricordo. Ho  anche trovato comprensione tra i gruppi animalisti.  Alla fine, sono affari miei. È il mio corpo.”

Potrebbero interessarti anche

loading...