Investe 1200 dollari per diventare una sirena…..ma lui è un uomo!

Investe 1200 dollari per diventare una sirena…..ma lui è un uomo!

16 Marzo 2019 Off Di Vera Santoro
loading...

Investe 1200 dollari per diventare una sirena…..ma lui è un uomo!

Un uomo investe quasi $ 1200 per diventare una sirena. Tutti abbiamo un sogno nella vita. C’è chi crede che rimarrà tale perchè irrealizzabile, chi invece farà di tutto affinchè si realizzi. 

Christian Riel, un giovane americano, che ha speso quasi $ 1200 per realizzare il suo sogno, quello di essere una sirena. o meglio ……..speriamo un tritone.

Sin da bambino, Christian, si è innamorato del suo personaggio preferito dei cartoni animati “The Little Mermaid”, “La Sirenetta”. Dal momento in cui ha visto per la prima volta la Sirenetta, Christian ha deciso, che sarebbe voluto essere come lei.

All’inizio neanche lui pensava che questo suo desiderio, si sarebbe mai potuto realizzare, ma poi crescendo, attraverso i  social network, ha scoperto che c’erano anche  altre persone che avevano il suo stesso sogno.

E’ stato allora che il giovane Christian, ha contattato

Eric Ducharme, è un designer divenuto famoso, proprio per disegnare costumi personalizzati a forma di sirena.

Il problema è che ogni costume personalizzato,  è molto costoso e Christian, ha impiegato più di un anno per raccogliere quasi $ 1200 necessari per farsene realizzare uno.

Quando finalmente è riuscito ad arrivare alla cifra necessaria, il suo sogno si è avverato e Christian Riel, è stato annoverato tra le sirene professionali della Florida

Attualmente, a 24 anni, l’uomo-sirena approfitta del suo tempo libero per esporre la sua bellissima coda di sirena sulle spiagge di Miami.

Ha dichiarato che quando non ha la coda, si sente come se gli mancasse qualcosa. Si sente felice solo quando è nell’acqua….la coda gli conferisce l’ abilità di un pesce e di un uomo felice. 

Christian, lavora come insegnante elementare, ed ha riferito che sia i suoi studenti che i suoi colleghi, sono orgogliosi di lui.

Sono estesiati di vederlo felice, nei panni del suo personaggio preferito.

Potrebbero interessarti anche

loading...