Ingannata da suo marito, questa donna di 127 chili decide di cambiare la propria vita. Il marito, oggi dice di essersi pentito amaramente

Ingannata da suo marito, questa donna di 127 chili decide di cambiare la propria vita. Il marito, oggi dice di essersi pentito amaramente

6 Luglio 2019 Off Di Vera Santoro

Ingannata da suo marito, questa donna di 127 chili decide di cambiare la propria vita. Il marito, oggi dice di essersi pentito amaramente

Ingannata

Evgenia Vorobiyova, moglie e madre di due bimbi, dopo aver scoperto che il marito la tradiva, ha deciso di reagire e cambiare  la propria vita.

Essere traditi, è sempre un duro colpo. Ti crolla il mondo e tutte le tue certezze ti abbandonano, lasciando la tua anima nuda e la tua vita vuota. Anche Evgenia a 31 anni si è sentita il mondo crollare addosso. Negli ultimi mesi, tra gravidanze e problemi vari, era ingrassata tanto da arrivare a pesare 127 chili.

Dopo la scoperta del tradimento, ha deciso di prendere in mano la sua vita e di iniziare a fare sport. Oggi è irriconoscibile …

Loading...

In passato, Evgenia Vorobiyova non era particolarmente interessata al suo peso. La sua priorità erano in realtà i suoi figli, la cura della casa e del marito. E’ stato durante l’ultima gravidanza che aveva iniziato a ingrassare.

Intanto, suo marito le diceva che l’amava, con le sue belle curve, anzi che era attratto ancora di più dal suo corpo soffice e formoso.

Piano piano, però iniziò a cambiare. All’inizio Evgenia, non riusciva a capire cosa stesse succedendo e perchè si stesse allontanando da lei. Lui la voleva formosa, ma poi iniziò a essere cattivo, ad offenderla a essere anche manesco!

Sospettò di essere ingannata

Iniziò così a sospettare che ci fosse un’altra donna nella sua vita. Un giorno riuscì a prendere il telefono del marito e fu allora che scoprì che aveva una storia con una sua ex.

ingannata

Mi ha ingannato due volte. All’inizio mi disse che si sentiva con la sua ex, solo per capire come comportarsi con una donna che aveva partorito da poco, visto che anche lei era una madre.

A lei, aveva detto che io soffrivo di una forte depressione post partum. Ho capito allora, che era giunto il momento per me di cambiare. Per farlo  il primo obbiettivo che mi sono posta, è stato quello di perdere 60 chili.

Dieta, palestra divorzio e ricerca di un nuovo amore

Per raggiungere il suo obiettivo, Evgenia Vorobiyova, iniziò a mangiare in modo sano e rinunciò a tutto il cibo spazzatura. Inoltre intraprese allenamenti intensivi in palestra.

Evgenia, che si è separata dall’uomo che l’aveva tradita, non ha alcuna intenzione di rimanere sola. Ha deciso di partecipare a un reality show per iniziare una nuova storia!

Oggi, ha raggiunto una forma invidiabile e neanche a dirlo l’ex marito le ha chiesto di ritornare con lui.

Evhenia, gli ha risposto che ora è felice e che può farsi consolare dalla sua ex fiamma!

ingannata

Oggi, ha raggiunto una forma fisica più che invidiabile e una serenità che assicura di non aver mai provato neanche durante i periodi più felici del suo matrimonio.

ingannata
Loading...