Incantesimo antico di magia bianca:Vuoi che ti noti? Vuoi trovare l’amore? Allora prova questo antico rituale dell’acqua.

Incantesimo antico di magia bianca:Vuoi che ti noti? Vuoi trovare l’amore? Allora prova questo antico rituale dell’acqua.

6 Luglio 2019 Off Di Vera Santoro

Incantesimo antico di magia bianca: Vuoi che ti noti? Vuoi trovare l’amore? Allora prova questo antico rituale dell’acqua.

Vuoi fare innamorare qualcuno di te con questo antico incantesimo?

Come già sai, far innamorare qualcuno di te dipende da migliaia di fattori e la magia bianca non è uno di questi. Tuttavia, questa speciale e antico rituale dell’acqua, potrebbe aiutarti.

A volte, quello che serve per iniziare una vera storia d’amore, è uno sguardo. Questo è un rituale segreto usato nell’antichità, dalle persone che volevano conquistare l’amore della loro vita.

HAI IL CORAGGIO DI PROVARE? Le Proprietà energetiche dell’acqua

Sappiamo tutti, che il corpo umano è formato principalmente da acqua. Infatti il corpo è composto da circa il 60% di acqua, circa 42 litri. L’acqua è fonte di energia. Se impariamo ad assorbire energia positiva, anche le nostre cellule ne avranno beneficio.

Loading...

Questo è il motivo per cui anticamente si adottava questo incantesimo dell’acqua

Incantesimo d’acqua per attirare l’amore

Detto questo, procediamo nel vedere come effettuare questo incantesimo. 

Per ottenere dei buoni risultati, sarà necessario caricare l’acqua che dovrà essere fatta bere dalla persona che ci interessa, di energia positiva.

incantesimo

Non preoccuparti, puoi star certo/a che la persona non noterà nulla di strano, quando la berrà. Tuttavia, noterai un cambiamento del suo atteggiamento verso di te. Inizierà ad avvicinarsi, ad abbattere le distanze e a mostrare interesse nei tuoi confronti.

Avrai solo bisogno di:

Una bottiglia di acqua blu e di un panno bianco

Ecco come devi procedere per l’incatesimo di magia bianca:

Riempi la bottiglia di acqua e lasciala al sole tutto il giorno. Se vivi in ​​una zona dove fa troppo caldo, cerca un posto dove la bottiglia possa ricevere la luce solare, ma non così direttamente in modo che non si surriscaldi. 

L’ideale, sarebbe di posizionarla sotto un albero o una pianta, in modo che il sole raggiunga la bottiglia solo attraverso le fessure lasciate dal fogliame. Questo va fatti al mattino.

Arrivata la sera, prendi la bottiglia e avvolgila in un panno bianco. Siediti poi comodamente sul pavimento, con la bottiglia avvolta di fronte a te. Rilassati e respira profondamente e cerca in te la tua energia positiva e la calma.

Quando ti sentirai completamente calma e rilassata, poggia i palmi delle tue mani sulla bottiglia e pronuncia le seguenti parole:

Benedico quest’acqua con l’amore del mio cuore. 
Possa lui / lei prendere e ricevere il mio amore, 
e capire che quello/a che sono 
è quello che lui / lei è per me. 
Insieme ci uniremo e completeremo a vicenda. 
Possa suggellarsi il nostro amore a poco a poco 
e fino a quando tutto il contenuto della bottiglia verrà bevuto e poi possa per sempre amarmi. 
Così sia

Quindi metti la bottiglia all’interno della casa, in un luogo fresco, preferibilmente vicino a un vaso. L’idea è che non passino più di tre o quattro giorni tra l’incantesimo e il momento in cui la persona che ti interessa beva l’acqua. 

Se passi più tempo, devi ripetere l’incantesimo.

Loading...