In piena frenesia, sente un rumore secco e un forte dolore  e termina la serata al pronto soccorso … “Non pensavo nemmeno fosse possibile la rottura del pene”

In piena frenesia, sente un rumore secco e un forte dolore e termina la serata al pronto soccorso … “Non pensavo nemmeno fosse possibile la rottura del pene”

5 Febbraio 2019 Off Di Vera Santoro

In piena frenesia, sente un rumore secco e un forte dolore e termina la serata al pronto soccorso … “Non pensavo nemmeno fosse possibile”

“Non pensavo nemmeno fosse possibile”

Sean Marsden , un uomo di 48 anni, non pensava che fosse davvero possibile. Mentre era in intimità con la sua ragazza, Louise Gray , ha sentito improvvisamente un rumore secco, che lo ha sconvolto

Pochi minuti dopo, la coppia è dovuta correre al pronto soccorso.

Frattura del pene

Sean Marsden, ha subito la cosidetta “frattura del pene” o peniena, anche denominata sindrome del chiodo rotto. 

Loading...

La frattura del pene è un raro trauma del pene che consiste nell’improvvisa e dolorosa rottura della tonaca albuginea dei corpi cavernosi, dovuta a un colpo violento verificatosi durante l’erezione.

Queste le sue parole

E’ cresciuto tanto e pensavo che non si sarebbe fermato. Ha raggiunto le dimensioni di una bottiglia di vino. Era fuori dal mio controllo e mi spaventava. 

Ovviamente, il dolore è stato atroce e la coppia. è dovuta correre al pronto soccorso per capire cosa stava succedendo! 

”  Il dolore era tremendo ed era davvero insopportabile. Arrivava ad ondate  “

In ospedale, hanno dovuto somministrargli la morfina per alleviare il dolore. L’uomo ha dovuto anche subire un intervento chirurgico di emergenza , per ”  riparare il suo pene  “, ma anche per curare la sua uretra che si era lacerata!

Non rende sterile

Estremamente doloroso, questo tipo di incidente è solitamente dovuto a movimenti falsi durante l’amoreggiare o la masturbazione un po ‘troppo intensa. 

Come conseguenza di questo sfortunato incidente, Sean Marsden dovrà rimanere all’ospedale sotto osservazione e dovrà anche portare un catetere per urinare mentre il suo arto guarisce. 

” E ‘stato estremamente traumatico e sta davvero faticando  ” ha detto la ragazza”  Non pensavo nemmeno che fosse possibile che si potesse rompere un pene. Mi sento così male per lui. 

Fortunatamente per lui, la frattura non lascerà nessun danno… almeno fisico, mentre sarà più difficile guarire dalla paura!

Loading...