loading...
In molti, sono convinti che il matrimonio tra Meghan e Harry non durerà più di 3 anni.

In molti, sono convinti che il matrimonio tra Meghan e Harry non durerà più di 3 anni.

6 Gennaio 2019 Off Di Vera Santoro

In molti, sono convinti che il matrimonio tra Meghan e Harry non durerà più di 3 anni

loading...

Meghan Markle e Prince Harry all’inizio della loro relazione, sono stati considerati, come la coppia perfetta. Questo a dispetto anche di molti spiacevoli incidenti legati alla loro relazione

Sfortunatamente, oggi chi vive al loro fianco, sostiene che questa è solo una parvenza, e la loro relazione non ha possibilità di sopravvivere .

Molti sostengono che il matrimonio a breve finirà con un divorzio o uno scandalo

loading...

AJ Benza è un giornalista stimato e specialista in argomenti relativi alla famiglia reale. Secondo lui, il matrimonio tra Meghan e Harry non ha molte possibilità di sopravvivenza. Anche il fatto che la coppia aspetti il primo figlio non lo garantisce la durata del loro matrimonio:

“Non penso che molti americani si preoccuperanno per Meghan, se ci sarà un divorzio. Ma mentirei se dicessi che nessuno sarebbe felice se la loro relazione finisse in un divorzio o in uno scandalo.

“I suoi rapporti non durano più di 2 anni”

Simone Simmons, che era amica della principessa Diana, è anche lei molto scettica riguardo al rapporto del principe che Meghan. La donna due mesi fa, ha detto:

l loro matrimonio durerà da due anni e mezzo a tre anni. Non voglio immaginare come lui [Harry] soffrirà. […] Lui ha la testa tra le nuvole, è innamorato. Harry è l’incarnazione di Diana. Ha la stessa sensibilità della madre. Lui si rifiuta di vedere la famiglia Meghan e e si è rifiutato di ascoltare le persone che la conoscono davvero. Si è rifiutato anche di vedere ultime due relazioni, che ha avuto Meghan.  Non durarono più di due anni

loading...