Impressionanti immagini: Foto che hanno catturato persone che non sono più in vita. Se sei una persona sensibile, non aprire questo articolo

Impressionanti immagini: Foto che hanno catturato persone che non sono più in vita. Se sei una persona sensibile, non aprire questo articolo

3 Aprile 2019 Off Di Vera Santoro

Impressionanti immagini: Foto che hanno catturato persone che non sono più in vita. Se sei una persona sensibile, non aprire questo articolo

E’ appena passato il periodo  dedicato a chi non è più con noi su questa terra. I cimiteri sono stati visitati da migliaia di persone. La luce di molti lumini, hanno rotto il solito e spettrale buio di questi luoghi e il profumo e la presenza dei  fiori, hanno dato colore a un luogo di solito triste e tetro.

Loading...

CIMITERO

La parola “cimitero” deriva dal greco  κοιμητήριον  “luogo di riposo”: fare addormentare. Ma i morti sono davvero solo nei cimiteri? Secondo gli esperti, in questi luoghi c’è solo il corpo umano, ma l’essenza delle persone o l’anima non è certa chiusa in una cassa.

SCATTI FOTOGRAFICI IMPRESSIONANTI

Questa teoria è suffragata da questi scatti fotografici. Gli autori delle foto, hanno assicurato che  non sono ricorsi a nessun trucco o ritocco. Alcuni studiosi del paranormale, sottolineano che sono la migliore prova che solo il corpo umano muore, ma l’anima no.

LE IMMAGINI

I volti, le figure che vediamo nelle immagini, a detta dei fotografi, si sono materializzate  solo dopo lo sviluppo delle foto. Questi fenomeni paranormali o anomali, che non hanno alcuna base scientifica o fisica, non sono spiegabili o meglio non hanno ancora una spiegazione  sulla base delle nostre conoscenze attuali. Si certo sono immagini impressionabili, che scuotono profondamente.

Il bambino

Questa foto è scattata in macchina dalla madre del piccolo mentre stavano percorrendo in automobile  una strada. Quando i genitori si sono accorti che sull’immagine non solo c’era il loro bimbo, ma anche un ospite inatteso di un uomo, hanno fatto esaminare la foto.  Gli esperti di fenomeni paranormali hanno spiegato che   il luogo attraverso  con l’auto fino al 1600 era stato un cimitero.

Loading...

impressionante con bimbo

“Lady Brown” è in realtà l’immagine fantasma più famosa di tutti i tempi. Si ritiene che il fantasma sia Lady Dorothy Taunshed, moglie di Charles Taunsheda. La coppia viveva a Reynhem Hall, nel Norfolk, in Inghilterra, nei primi anni del diciottesimo secolo.

Secondo voci dell’epoca si ritiene, che prima del matrimonio Dorothy fosse stata l’amante di Lord Wharton. Charles sospettando, che l’infedeltà di Dorothy, continuasse anche dopo il matrimonio, la rinchiuse in una stanza isolata della casa. Rimase rimase segregata fino alla sua morte avvenuta nel 1726 .

impressionante

Freddie Jackson

Freddie Jackson, era un meccanico aeronautico, che rimase  ucciso durante un incidente sul lavoro. Fu ucciso da un elica che lo colpì, due giorni prima che fosse stata scattata la foto.

I suoi funerali si svolsero il ​​giorno in cui fu stata scattata la fotografia. I colleghi di Jackson quando videro l’immagine, credettero che Jackson non si fosse reso conto di essere morto, ed aveva deciso di partecipare alla foto commemorativa.

impressionante uomo

Il sacerdote, Ralph Hardy,

Il sacerdote, Ralph Hardy, scattò questa  foto, nel 1966, prima di far togliere una scala a chiocciola elegante. Tuttavia, dopo che la foto fu sviluppata si notò una figura che si reggeva con entrambe le mani alla ringhiera. Gli esperti (compresi quelli di Kodak), che esaminarono il negativo originale, conclusero che non era stata effettuata alcuna manipolazione. impressionante scala

Mabel Chinner

Dopo aver visitato la tomba di sua madre nel 1959, Mabel Chinner andò ad aspettare la moglie in macchina. La donna prima di salire in auto scattò una foto al marito.  Dopo aver sviluppato il rullino, marito e moglie furono sorpresi nello scoprire una persona seduta sul sedile posteriore…. era la madre di Mabel.

impressionante madre

Tony O’Rahilli

Il 19 novembre 1995  Tony O’Rahilli, scattò una foto ad una casa che stava bruciando a Vema Township (Shropshire, Inghilterra). L’ edificio, era stato costruito nel 1905. Quando sviluppò la foto, notò la figura di una bimba  ferma davanti alla porta di ingresso della casa in fiamme. O’Rahilli indagò presso i vigili del fuoco, ma l’edificio era stato completamente evacuato e transennato.

L’uomo allora iniziò ad indagare e  basandosi su documenti storici, scoprì che nel 1677 un incendio distrusse molte case in quella zona.La casa distrutta dall’incendio del 1995, era stata costruita sulle fondamenta di una di quelle, distrutte dal fuoco nel 1677. Venne così a conoscenza di una storia che veniva tramandata da secoli. La ragazza immortalata dalla foto, molto probabilmente era Charm Dzheeyn.

La piccola, aveva accidentalmente appiccato il fuoco alla casa, facendo cadere una candela sul letto. Era morta nell’incendio.  Molti dei residenti, hanno raccontato di averla più volte vista entrare nel portone di quella casa.

impressionante bambina

IL CIMITERO

La foto fu scattata durante le indagini del Bachelor Grove Cemetery, vicino a Chicago, da la Ghosts Research Society (IPR). Il 10 AGOSTO 1991, diversi membri del DPI , si recarono,  in un piccolo cimitero abbandonato ai margini della riserva della foresta nel sobborgo di Midlothian, Illinois. Il cimitero ha la reputazione di essere  uno dei più misteriosi e infestati dai fantasmi,  degli Stati Uniti.

Ci sono rapporti di oltre 100 diversi casi di strani fenomeni che si sono verificati qui, quali la comparsa di persone, di strani suoni ed  anche di sfere di luce. Dopo aver sviluppato una delle foto scattate all’interno del cimitero, gli studiosi, notarono una donna solitaria, seduta su una panchina di pietra.

Parti del suo corpo erano traslucide e il suo abbigliamento e il suo stile erano chiaramente di un’altra epoca. Nessuno aveva notato la donna nè nel cimitero, nè che fosse seduta al momento dello scatto

.

LA FIGLIA DI Andrews

Una donna di nome Andrews, andò a far  visita alla tomba di sua figlia Joyce, che era morta all’età di 17 anni. Andrews non ha visto nulla di anormale, mentre stava scattando un’istantanea alla tomba della figlia. Quando sviluppò la pellicola, invece, rimase scioccata nel vedere l’immagine di un bambino seduto accanto alla tomba della figlia.

PUBLISHED by catsmob.com

IL FOTOGRAFO Chris Brackley e le sue impressionanti immagini

Nel 1982, il fotografo Chris Brackley , stava facendo delle foto all’interno della chiesa di St. Botolph a Londra. Quando le sviluppò, non si sarebbe mai aspettato di vedere qualcosa di insolito. Nell’angolo in alto a destra, vide l’immagine di una donna. Secondo Brackley nella chiesa c’erano solo tre persone e nessuno di loro era nel luogo in cui la figura era visibile.

News.

Foto scattata dalla CNN 11 settembre durante l’attacco delle torre gemelli

Loading...