Ilary Blasi e la sua confessione: “la storia con Totti, era destinata a finire”…ecco la verità!

Ilary Blasi e la sua confessione: “la storia con Totti, era destinata a finire”…ecco la verità!

18 Ottobre 2019 Off Di Vera Santoro

Ilary Blasi e la sua confessione: “la storia con Totti, era destinata a finire…ecco la verità!”

Loading...

Ilary e Totti

Del Pupone e della bella, se ne sono dette tante, ma entrambi quando si tratta della loro vita privata, sono molto riservati.

Ilary, però ha voluto rivelare tutti i retroscena della loro storia d’amore, che dura ormai da tanti anni. Per l’esattezza dal 2000.

Quando si conobbero, lei faceva la letterina, nel programma Passaparola e Totti, era già il grande giocatore della Roma.

Loading...

E’ lei stessa a raccontare, che era consuetudine per le letterine, avere una storia con un calciatore. Quindi, quando lei iniziò una relazione con il calciatore, nessuno avrebbe scommesso un soldo bucato che sarebbe andata avanti.

Risultati immagini per francesco totti matrimonio

La storia con Totti era destinata a finire

Mi sentivo ripetere in continuazione, che la mia storia con Totti sarebbe presto finita, così come si erano concluse, quelle di tutte le mie colleghe. Invece ogni giorno il legame che ci univa diventava più forte.

Incredibilmente il tempo passava, ma noi rimanevamo uniti. Le chiacchiere sui suoi tradimenti, non hanno mai intaccato veramente il nostro rapporto.

Poco prima del matrimonio, celebrato nel 2005, ho creduto anche io che la nostra storia si sarebbe inevitabilmente conclusa in maniera netta. All’epoca i gossip sui presunti tradimenti e bugie, furono tanti. Io ero in attesa del nostro primo genito Cristian, quando Fabrizio Corona, diffuse la notizia che Francesco, stava portando avanti una relazione anche con Flavia Vento.

E’ stato un momento molto doloroso. Aspettavo un bimbo e mi sarei dovuta sposare…….quindi ho pensato che era destino che la nostra relazione finisse.

Le nozze e 14 anni d’amore

Se di una cosa non mi pento, è quella di aver ascoltato alla fine il mio cuore e di aver dato fiducia all’uomo che amavo. Da poco tempo abbiamo festeggiato 14 anni di matrimonio. La nascita poi di altre due figlie, Chanel e Isabel, non ha fatto altro, che rafforzare la nostra unione.

Ilary

Se non fossimo stati saldi, se non avessimo creduto fermamente nel nostro sentimento, saremmo impazziti e ci saremmo lasciati da molto tempo! Invece di credere ai pettegolezzi, abbiamo protetto il nostro amore.

Con tre figli e il lavoro, la vita non è sempre facile, ma siamo più uniti che mai. Le cose più preziose per noi, sono la famiglia, gli amici, gli affetti più cari, la normalità. La storia con Francesco, era destinata a finire, ma forse fino ad ora il nostro amore è stato più forte di ogni previsione e di ogni pettegolezzo!”

Complicità, amore, umorismo, amore per la famiglia e per la normalità…. questo è il loro segreto? Evidentemente si. In ogni caso, qualsiasi sia la loro formula magica per sconfiggere le cattiverie e l’invidia, auguriamo a questa coppia, ancora tanti anni d’amore e serenità

Loading...