loading...
Il ventre di questa donna incinta continuava a crescere: i medici urlarono alla nascita della bambina

Il ventre di questa donna incinta continuava a crescere: i medici urlarono alla nascita della bambina

17 Maggio 2019 Off Di Vera Santoro

Il ventre di questa donna incinta continuava a crescere: i medici urlarono alla nascita della bambina

loading...

Il ventre della donna

loading...

Alla nascita, il peso medio di un neonato, varia dai 3,2 ai 3,4 kg. Quando viene alla luce, il 90% dei neonati fa registrare un peso variabile dai 2,5 ai 4,5 kg.

Si definisce neonato di basso peso quello che, alla nascita, presenta un peso corporeo inferiore ai 2.500 grammi.

Quando il neonato alla nascita, presenta invece un peso superiore ai quattro chili si dice macrosomico.

il ventre

Incredibilmente, una donna, ha dato recentemente, la vita ad una neonata del peso di sei chili.  Fortunatamente, la madre e la bambina godono di ottima salute.

Carleigh la bimba che ha meravigliato i medici

Chrissy Corbitt, una donna, di 29 annigià madre di tre figli, ha dato alla luce il suo quarto figlio con taglio cesareo. 

Durante la gravidanza, il suo ventre, era così grande, che tutti pensavano che la donna aspettasse due gemelli. Quando il medico accertò che Chrissy, aspettava un solo beb, avvertì la donna che la bimba era un pò più grande rispetto alla norma.

Quando le si sono rotte le acque, il marito immediatamente l’ accompagnò in ospedale. Nonostante le dimensioni del suo ventre, i medici pensavano di poter effettuare un parto normale.

Quando si resero conto che sarebbe stato impossibile, proprio per la grande dimensione della bambina, optarono per un parto cesareo d’urgenza

Nessuno però si aspettava che Carleigh, avesse le fattezze di una bimba di tre mesi! Infatti, Carleigh Brooke Corbitt, pesava quasi 6 kg alla nascita. 

il ventre

Nonostante le dimensione eccezionali, il parto andò bene.

La donna, durante la gravidanza, ha sofferto di diabete gestazionale. Alla nascita, i medici controllarono da subito che la piccola non soffrisse di ipoglicemia neonatale. Per fortuna, tutti i parametri erano nella norma.

Hanno dovuto comprare un nuovo corredino

I genitori della piccola, sono felici della nascita della loro quarta figlia, ma si sono ritrovati a dover rifare l’intero corredino della bimba. Queste le parole della mamma:

“Tutto ciò che avevamo comprato per la nascita di nostra figlia, lo abbiamo donato a una chiesa locale”

il ventre

A proposito, dopo due settimane dalla nascita, Carleigh è cresciuta ulteriormente, tanto che la piccola indossa vestiti adatti a neonati di 9 mesi!

loading...