Il matrimonio del 2019: così è stato definito! Questi sposi sono stati unici!

Il matrimonio del 2019: così è stato definito! Questi sposi sono stati unici!

9 Febbraio 2019 Off Di Vera Santoro
loading...

Il matrimonio del 2019: così è stato definito! Questi sposi sono stati unici!

Considernado cosa hanno fatto questi sposi, lo si può a ragion veduta, definire il matrimonio dell’anno!

Adam e Chara

Adam e Chara, sono due giovani ragazzi, che hanno voluto iniziare la loro vita matrimoniale, nel migliore dei modi. Non si sono voluti donare solo uno all’altro, ma hanno voluto condividere tutto con le persone a loro più care.

Sono entrambi del Minnesota negli Stati Uniti, ed hanno deiciso di festeggiare il loro matrimonio in un modo che di canonino non ha nulla, ma che rispecchia in pieno il loro amore e l’amore che provano per i bimbi bisognosi.

Adam Claude e Chara Juneau hanno celebrato le loro nozze in una organizzazione senza scopo di lucro a Coon Rapids intitolata “Feed My Starving Children”.

Gli invitati, sono stati 70. Con i soldi ricevuti come regalo, per il loro matrimonio, hanno acquistato cibo per 60 bimbi poveri per un anno.

Il matrimonio: preparazione dei pasti per i bimbi bisognosi

Hanno organizzato a loro spese un ricevimento che includeva anche intrattenimenti e balli. Ma mentre gli ospiti si divertivano, loro hanno iniziato a preparare i pasti da distribuire.

.”Io non ballo, quindi preparare i pasti è stato grandioso”, ha detto Adam.

Abbiamo rispettato le tradizioni, ma volevamo nello stesso tempo, che il nostro matrimonio, fosse speciale e unico. Abbiamo voluto unire la tradizione, con ciò che amiamo fare.”, ha detto Chara.

I due giovani sposi, si sono incontrati proprio durante un evento che si era tenuto al Feed My Starving Children. Il loro amore è nato piano piano, giorno per giorno e si è consolidato sempre di più.

“Abbiamo trascorso molti giorni e molte notte qui. Questo ci è sembrato il luogo perfetto per iniziare una nuova vita insieme.”

E’ proprio quando si è felici, che non bisogna dimenticare chi si trova in condizioni disagevoli. Basta un piccolo gesto, per raddoppiare la tua felicità, per poi poterla condividere, con chi ne ha più bisogno.

Potrebbero interessarti anche

loading...