Il giudizio delle  persone, non mi interessa, io lo amo e  adesso siamo marito e moglie

Il giudizio delle persone, non mi interessa, io lo amo e adesso siamo marito e moglie

15 Febbraio 2019 Off Di Vera Santoro
loading...

Il giudizio delle persone, non mi interessa, io lo amo e adesso siamo marito e moglie

Sinceramente nel venire a conoscenza di questa storia, siamo rimasti sconcertati e presumiamo che non saremo i soli.

Il giudizio

Lei è Felicity Kadlec, ed ha 21 anni.  Appare una ragazza come tante. Una di quelle che ha sempre sognato di poter sposare il suo amato e di poter vivere una vita felice accanto a lui.

Nei giorni scorsi, si è sposata, coronando così il suo sogno……ma il suo matrimonio è stato alquanto fuori dal comune, o per meglio dire, fuori da ogni logica!

Ha sposato  Kelly Rossi , no non è una ragazza, ma una bambola zombi. Hanno suggellato il loro amore, durante il loro matrimonio avvenuto a Tiverton, Rhode Island, negli Stati Uniti.

Emotivamente e intimamente

Il matrimonio, ha lasciato molte persone perplesse, ma lei giura che nonostante la controversia che circonda questa unione , questo evento è stato sublime, ha riempito la sua vita, ed oggi è felice, perchè l’unione, le ha permesso di essere più vicino alla sua bambola ”  sia emotivamente che intimamente.  ”

Tredici anni

Sempre secondo la donna, il loro rapporto d’amore, sarebbe nato 13 anni fa, dopo che suo padre le ha regalato la bambola. Kelly.  Suo padre le comprò questa bambola zombie, su un sito web, proprio per ampliare la sua collezione. 

Per tre anni Kelly è stata una delle tante bambole della sua collezione, poi piano piano ha iniziato ad avere un particolare rapporto con lei. Aveva 16 anni, quando capì di essere innamorata di quella bambola zombi.

Per amore di suo padre, ha represso questo sentimento, ma poi ha ritenuto giusto che il giudizio di nessuno, avrebbe dovuto e potuto spegnere i sentimenti che provava!

“E’ una bambola, ma credetemi è un vero maschiaccio”

Anche se Kelly è una femmina, in realtà è un vero maschiaccio, per questo sarà lo sposo!

Ho deciso di fare questo grande passo, anche perchè  Kelly ha 37 anni .

Non ho avuto alcun problema sia nell’organizzazione, che nella funzione. L’unico problema è sorto quando ho dovuto presentare il certificato di nascita di Kelly, perchè non c’era un certificato che attestatesse il luogo e la data della sua nascita. Alla fine, ho fatto una dichiarazione attestante la sua età. Fondamentalmente ho sempre saputo che lei aveva 16 anni più di me.

Ho speso solo 500 dollari per la cerimonia, le decorazione e i nostri abiti. E’ stata una celebrazine fantastica! Al matrimonio, oltre al giudice, erano presenti 4 amici e delle bambole e bambolotti della mia collezione”

Sono felicissima, il mio matrimonio è stato bello, perfetto, felice, pieno di amore e passione,,,,è stato il matrimonio che ho sempre sognato. Dopo la formalizzazione della nostra unione è stato fantastico poter consumare il matrimonio con il mio amore!”   

Preferiamo non commentare la scelta di questa ragazza, ma ci auguriamo che qualcuno si prenda cura di lei, facendola seguire da un buon medico, che le spieghi che la vita e il matrimonio sono ben altra cosa.

Potrebbero interessarti anche

loading...