loading...
Il drammatico salvataggio della bambina che è stata miracolosamente salvata dopo essere stata intrappolata tra 2 muri

Il drammatico salvataggio della bambina che è stata miracolosamente salvata dopo essere stata intrappolata tra 2 muri

17 Marzo 2020 Off Di Vera Santoro

Il drammatico salvataggio della bambina che è stata miracolosamente salvata dopo essere stata intrappolata tra 2 muri

Il drammatico salvataggio

Purtroppo, non tutti bambini nascono in una famiglia amorosa, pronti ad accoglierli e amarli. Questa storia ne è la prova. Questa madre, chiamiamola negligente, per non usare altri termini, invece di tutelare la creatura che la vita le ha voluto donare, ha pensato bene di eliminarla in un modo cruento..

loading...

La neo mamma, dal nome Jacqueline, ha  gettato la figlia pochi minuti dopo il parto in un edificio a Iztacalco, a Città del Messico

drammatico

La piccola è stata ritrovata

La neonata, quando è stata ritrovata, aveva ancora attaccato il cordone ombelicale attaccato ed era intrappolata tra due pareti in un buco profondo 2,7 metri. Era intrappolata da tubi e mattoni.

drammatico

Durante il salvataggio della bimba, si sono stati vissuti momenti davvero scioccanti. 

loading...

Infatti, purtroppo durante il salvataggio della bimba, le autorità hanno scoperto il corpo senza vita di un altro neonato tra un mucchio di spazzatura fuori casa. Hanno scoperto così, che quel corpicino era quello del fratello gemello della bambina salvata

Non è noto se la madre soffra di un disturbo psicologico, nè si conoscono anche i motivi che l’hanno portata ad agire in questo modo spietato con i suoi figli. E’ stata comunque tratta in arresto e poi ricoverata in ospedale.

Il marito della donna, José, è riuscito a sfuggire all’autorità

Fortunatamente, i residenti locali hanno avvertito le autorità, in quanto hanno sentito dei rumori forti, provenire dall’abitazione. Immediatamente la squadra di soccorso si è rapidamente trasferita sul luogo, dove, ha fatto la brutale scoperta.

Il video drammatico

In un video drammatico, si vede quando i vigili del fuoco perforano il muro della casa fino a quando non rimuovono finalmente la piccola, portandola in salva.

Firefighter breastfeeds abandoned baby

In #Mexico, a baby allegedly abandoned by her mother was breastfed by one of the #firefighters who rescued her. The #baby is now fully recovered. #UNews

Pubblicato da Fusion TV su Giovedì 5 marzo 2020

Per liberare la bambina, la squadra di soccorso è dovuta entrare nella casa di un vicino e rompere il muro di sua proprietà.

Tutti hanno lavorato in coordinamento per liberare la neonata, che è stata trasferito al più vicino centro ospedaliero. Durante il viaggio in ambulanza , la paramedica di 19 anni Eloísa Herrera , madre di due figli , ha allattato al seno la piccola creatura.

“ La sua frequenza cardiaca continuava a scendere. Mi è venuto in mente che il digiuno e bassi livelli di glucosio nei bambini sono una delle cause che mettono a rischio la loro vita . Sto allattando il mio bambino e ho deciso di condividere il latte del mio bambino per iniziare ad aumentare la sua temperatura e portare un po ‘di glucosio nel suo sistema “, ha detto Eloísa.

drammatico

Miracolosamente questa bambina è stata salvata in tempo, ed è stata in grado di sopravvivere. Attualmente è stabile . Il padre è ancora latitante.

loading...