Ikea: un uomo ha scritto una lettera al grande marchio, perché uno dei suoi testicoli è rimasto bloccato in uno sgabello venduto dalla ditta!

Ikea: un uomo ha scritto una lettera al grande marchio, perché uno dei suoi testicoli è rimasto bloccato in uno sgabello venduto dalla ditta!

4 Marzo 2019 Off Di Vera Santoro

Ikea: un uomo ha scritto una lettera al grande marchio, perché uno dei suoi testicoli è rimasto bloccato in uno sgabello venduto dalla ditta.

Lo sgabello

Tutto è iniziato, quando l’uomo, ha deciso di acquistare uno sgabello Ikea perchè ha subito un infortunio ed ha problemi a rimanere in piedi per troppo tempo.

In generale, i prodotti Ikea sono tutti molto pratici, ma è anche essenziale sapere come usarli a rischio di vivere la stessa esperienza di Claus Jorstad, un norvegese di 45 anni

Quest’uomo è stato vittima, di un insolito incidente, grazie ad uno sgabello venduto presso i negozi Ikea .

A causa proprio di un infortunio al ginocchio, ha acquistato il modello Marius da installare in bagno, per farsi le docce senza troppe difficoltà! 

Loading...

Sfortunatamente, è stato seduto troppo a lungo sul famoso sedile, lasciando che l’acqua calda avvolgesse tutto il suo corpo……Forse troppo, perchè alla fine, si è ritrovato con un testicolo bloccato in uno dei buchi di cui lo sgabello è dotato.

Secondo Claus Jorstad, la sua parte privata, ha iniziato a gonfiarsi sotto l’effetto del calore dell’acqua e dell’ambiente circostante e sfortunatamente per lui, quest’ultima è rimasta bloccata!

Per fortuna, però, appena l’ambiente non è stato più così caldo e l‘acqua ha iniziato a raffreddarsi, anche i suoi gioielli per effetto del freddo, si sono ritirati e lui è riuscito a estrarre quello che si era incastrato.

Claus Jorstad, ha voluto raccontare e condividere la sua disavventura su Facebook. Si è lamentato. anche se in maniera quasi goliardica con la Ditta!

I suggerimenti

Immancabili, sono arrivati anche i consigli e i suggerimenti, tra cui quello di porre un piccolo asciugamano sulla seduta dello sgabello, onde evitare altri incidenti.

Per fortuna ora sta meglio

Per fortuna, le sue condizioni di salute, sono migliorate e l’uomo è riuscito a farsi la doccia senza bisogno di alcun ausilio. Lo sgabello incrimnato è stato tolto dal bagno…..verrà usufruito altrove!

Altri casi.

Purtroppo se Klaus, è uscito indenne dall’increscioso incidente, purtroppo altri uomini, sono incorsi nel suo stesso problema…..un uomo purtroppo, ha risolto il caso, solo dopo essersi rivolto al più vicino pronto soccorso

Loading...