I testimoni dicono che la tomba di Gesù si sia improvvisamente ricoperta di sangue. Questo è il video

I testimoni dicono che la tomba di Gesù si sia improvvisamente ricoperta di sangue. Questo è il video

16 aprile 2018 Non attivi Di Vera Santoro

Il video è stato ripreso a Gerusalemme, nella Basilica del Santo Sepolcro. Questo è ritenuto per i credenti il luogo sacro per eccellenza, in quanto conserverebbe le spoglie terrene di Gesù.

LA PIETRA MACCHIATA DI SANGUE

La Basilica del Santo Sepolcro, è ubicata nella città vecchia di Gerusalemme. Proprio in questa Basilica, si trova la tomba di Gesù.

Continua qui sotto:

loading...

Improvvisamente i custodi della Chiesa e i fedeli, hanno visto comparire sulla pietra delle macchie rosse.Il fenomeno è stato registrato da uno dei fedeli presenti. Il video mostra il liquido rosso comparso all’improvviso sulla pietra della lapide che conserva il corpo di Gesù. I fedeli e i custodi affermano che la pietra non ha mai presentato alcuna macchia. Gli scienziati, che stanno studiando il fenomeno, per il momento sono cauti e parlano di improvvise macchie di ruggine. Di parere contrario sono i custodi della Basilica e i fedeli, che interpretano il fenomeno come un miracolo, o meglio come un segno, un presagio. In molti, comprese le autorità ecclesiastiche, attendono la risposta degli scienziati. Tanti fedeli credono che l’apparizione di queste macchie, devono essere viste come un presagio negativo e infausto per l’umanità