loading...
I Gemelli, si sottopongono a vari interventi per assomigliare  a Brad Pitt. La loro nuova immagine, fa impazzire tutte le ragazze del web

I Gemelli, si sottopongono a vari interventi per assomigliare a Brad Pitt. La loro nuova immagine, fa impazzire tutte le ragazze del web

10 Novembre 2019 Off Di Vera Santoro

I Gemelli, si sottopongono a vari interventi per assomigliare a Brad Pitt. La loro nuova immagine, fa impazzire tutte le ragazze del web

loading...

I gemelli

loading...

Questi due ragazzi, oltre che fratelli, sono gemelli. Entrambi, trovavano il loro aspetto fisico deplorevole e hanno quindi deciso di assomigliare al loro idolo Brad Pitt. Per questo si sono sottoposti ad alcuni interventi di chirurgia estetica. Il risultato? E’ veramente incredibile!

I gemelli, hanno partecipato, ad un programma televisivo

All’età di 21 anni, Matt Schlepp e suo fratello gemello, Mike Schlepp, dell’Arizona, Stati Uniti, hanno partecipato a un programma televisivo: MTV Reality Show.

Il programma, li ha appoggiati e seguiti durante tutto il percorso che ha permesso ai due ragazzi di realizzare il loro sogno.

Si sono dovuti sottoporre a diversi interventi. La trasformazione, ha richiesto diversi mesi di cure e degenza.

Il costo

Il totale spedo per gli interventi, è stato pari a $ 20.215 .

Matt ha subito un intervento chirurgico al naso e un impianto al mento, mentre Mike ha subito un intervento chirurgico al naso, nonché impianti al mento, mascella e guancia.

Il loro nuovo volto

Dopo mesi di sofferenza, i due fratelli sono stati molto contenti dei risultati. In trasmissione, hanno dichiarato di essere così soddisfatti e di piacersi a tal punto, che se dovessero sottoporsi di nuovo a tutti gli interventi, lo farebbero senza nemmeno ripensarci.

i gemelli

Queste le loro parole:

Ne è valsa decisamente la pena. Ho avuto un cambiamento così drastico, che le ragazze che non vedevo da un po ‘non riuscivano a smettere di guardarmi e hanno detto che volevano piangere! Se ciò non mi farebbe stare bene, cosa altro potrebbe farlo?” ha dichiarato Matt. 

i gemelli

Non sono mai stato così felice come lo sono ora, Mi sento in cima al mondo e solo grazie al cambiamenti che ho avuto.” ha  aggiunto Mike . 

i gemelli

I due fratelli, sono diventati l’idoli di molte ragazzine, che impazziscono letteralmente per loro.

In molti, hanno appoggiato la scelta dei due fratelli, in diversi invece l’hanno disapprovata. E voi cosa ne pensate ?

loading...