Hanno deciso di fare un book fotografico…. che si è rivelato orrendo ed osceno

Hanno deciso di fare un book fotografico…. che si è rivelato orrendo ed osceno

10 Febbraio 2019 Off Di Vera Santoro
loading...

Hanno deciso di fare un book fotografico, prima della nascita del loro bimbo.

Peccato che però si è rivelato orrendo ed osceno.

Sinceramente rimaniamo ogni giorno più sbalorditi e costernati. Le persone si inventano cose orrende pur di avere un attimo di celebrità, rimuovendo ogni piccola briciola di dignità. Todd Cameron e sua moglie, forse hanno pensato di essere originali e creativi, quando hanno ideato di scattare queste foto.

Queste, non sono foto che mostrano la felicità nel sapere di attendere un figlio. La maternità e sopratutti la nascita, sono momenti anche dolorosi, ma magici. Quei momenti  sono invece stati trasformati in un film dell’orrore….sinceramente anche molto squallido!

Approfittando dell’avvicinarsi di Halloween, i due sposi hanno deciso di scattare le foto in un campo di zucche. Fin qui, nulla di strano, un ambiente bucolico, anche se non bellissimo, può essere sempre un buono sfondo per un book fotografico.

Improvvisamente la donna simula i dolori del parto.  Iniziano le contrazioni….. 

Una smorfia sul viso annuncia che qualcosa non va. La donna si distende sulla coperta. Terrorizzato, Todd non sa cosa fare. Stringe la mano della compagna, come per darle coraggio.

Poi non paghi, delle foto che hanno scattato, decidono di superare ogni decenza. Improvvisamente il sangue sgorga da ogni parte! Todd è spaventato. 

Lentamente, dal buco che si è sviluppato nel mezzo dello stomaco della donna, una testa si allunga … e viene fuori un essere orrendo. Di certo i due, hanno voluto imitare le scene del film “Alien”, ma secondo noi con scarso successo.

Nelle prossime fotografie, Todd insegue il “neonato” nel campo di zucche. 

Quando finalmente lo cattura. lo abbraccia stretto stretto . Ritorna insieme a questo essere indefinito, dalla sua donna, che sorride ormai rilassata. Le ultime foto li mostrano tutti e tre  insieme . Il loro presunto figlio,   avvolto in una coperta…. L’Immagine di una famiglia felice?

Non c’è dato di sapere quale sarà la reazione del loro bimbo, quando un giorno vedrà questo servizio fotografico. Ci auguriamo per loro, che abbia un gran senso dell’umorismo e dell’horror!

Potrebbero interessarti anche

loading...