Hanno allevato il diavolo: vivono come vagabondi dopo che il figlio li ha buttati fuori di casa ..

Hanno allevato il diavolo: vivono come vagabondi dopo che il figlio li ha buttati fuori di casa ..

11 Febbraio 2019 Off Di Vera Santoro
loading...

Hanno allevato il diavolo: vivono come vagabondi dopo che il figlio li ha buttati fuori di casa ..

Cosa fa un genitore per i figli che ama? Tutto. Forse a volte quel tutto è troppo e si crescono i figli in maniera errata.

Dare troppo, rischia di generare dei mostri

Questa storia, spezza veramente il cuore e ci fa porre tante domande, che purtroppo non sempre avranno una risposta.

Questo, è quello che è successo a una coppia anziana: Teresa Coyoy di 80 anni e Miguel Ramírez Minchez di 82 anni. Dopo una vita dedicata al lavoro, ai sacrifici e al figlio, ora si sono resi conto come sostengono molte persone, che hanno allevato “IL DIAVOLO!”

Questi due genitori, dopo una vita piena di sacrifici riuscirono ad acquistare una casa. Per evitare il pagamento di ulteriore tasse alla loro morte, decisero, di intestarla direttamente al loro unico figlio.

Speravano in una vecchiaia serena

Tutto si sarebbero aspettati, fuorchè ciò che ha fatto loro il ragazzo.

Appena dopo l’acquisto della casa, il ragazzo ha chiesto ai genitori di lasciarla immediatamente. In un primo momento, hanno pensato ad uno scherzo e non hanno dato peso alle parole del figlio, ma ben presto si sono dovuti ricredere.

Quando il figlio, ha capito che i genitori non avrebbero lasciato l’immobile, ha chiamato la polizia. Ha mostrato loro l’atto di acquisto della casa, in cui si leggeva che lui era il legittimo proprietario.

La polizia ha intimato agli anziani di lasciare l’immobile.

Anche se a malincuore, la polizia, ha dovuto far rispettare la legge. Le autorità, vista la situazione, cercarono di convincere il giovane a lasciar vivere ancora lì i suoi genitori, ma di fronte al suo diniego, furono costretti a sfrattare i due anziani.

Cosa hanno fatto? L’unica cosa che potevano fare. Hanno aiutato Teresa e Miguel, a raccogliere le loro poche cose e li hanno condotti fuori della proprietà.

Hanno cercarto un posto dove stare

Ormai senza più soldi e casa, hanno cercato un luogo per poter vivere. Sul lato di una montagna deserta, la coppia ha assemblato una tenda modesta usando borse, bastoni e coperte.

Ma il freddo inclemente delle notti, ha distrutto ancora di più le loro ossa, già così consunte dalla fatica e dal lavoro.

Il fuoco

Per riscaldarsi, accendevano un fuoco, con i vari arbusti che trovavano in giro e usufruivano di quello anche per cucinare.

L’angelo

La loro storia, ha scandalizzato molte persone. Ma se il diavolo aveva portato loro via tutto, un angelo è venuto in loro soccorso; “Valentín Bautista”.

L’uomo, quando ha saputo che il figlio, aveva messo in vendita la casa che i genitori gli avevano donato, per 10 mila dollari, l’ha acquistata subito lui.

Ma non solo, ha permesso ai due anziani di viverci assicurando loro una vecchiaia quanto meno serena

Il figlio

Il figlio, dopo la vendita della proprietà, si è lettaralmente volatilizzato, facendo perdere ogni sua traccia……..

.

Potrebbero interessarti anche

loading...