Ha portato sua moglie nel bosco e poi per la donna…….è stato un film dell’orrore

Ha portato sua moglie nel bosco e poi per la donna…….è stato un film dell’orrore

2 Ott 2018 Non attivi Di Vera Santoro
loading...

Ha portato sua moglie nel bosco e poi per la donna…….è stato un film dell’orrore. Il russo Dimitri Garczew ha commesso un atto terribile, che ha portato al ritiro dei suoi diritti genitoriali. Dopo quello che ha fatto a sua moglie, all’uomo gli è stata tolta la possibilità di essere genitore. Dopo aver letto questa storia, nessuno ne sarà sorpreso!

L’ha trascinata nella foresta, ed è lì che è cominciato il vero inferno

La storia agghiacciante ha scosso il mondo. Nel dicembre dello scorso anno, Dimitri ha portato sua moglie, Margarita Szeikina, nella foresta. Quando furono lì, legò la donna e le tagliò le dita. Non contento,  prese un’ascia e le tagliò tutte e due le mani. Dopo aver eseguito la tremenda mattanza e messo in atto il suo piano assurdo, vigliacco e tremendo, le ordinò di salire in macchina. La trasportò fino in ospedale, poi la lasciò lì e lui andò alla stazione di polizia, dove confessò tutto. Come prova del suo atto, portò agli ufficiali in una scatola da scarpe i frammenti della mano di Margarita.

La sua vita non sarà mai più come prima

La polizia prontamente portò i resti della donna in ospedale. Gli specialisti riuscirono a ricostruire completamente la mano sinistra. Purtroppo per la destra non potere fare nulla. Oggi dopo tanti interventi e quasi a un anno dal tremendo fatto, la donna è uscita dall’ospedale. Al posto della mano destra ha una protesi. 

Lei stessa oggi racconta: “Ho difficoltà ancor oggi  ad allacciarmi i bottoni,  ma sono riuscita a vincere  un’enorme battaglia. Riesco ad aprire e chiudere  la cerniera lampo!

Perché l’ha fatto?

A quanto pare, Dimitri era convinto che Margarita lo avesse tradito. La donna sapeva molto bene che suo marito era un uomo aggressivo. Aveva paura di lui, perchè molte volte l’aveva picchiata.Ogni volta aveva denunciato le violenze, ma nessuno aveva mai concretamente preso provvedimenti!  Margarita, stanca di quel marito paranoico che l’accusava di tutto e abusava di lei chiese il divorzio. Questo fece crescere ancora di più la rabbia dell’uomo. Dimitria, decise di vendicarsi della sua compagna.

I medici hanno dimostrato che l’uomo è sano di mente

Inizialmente, Dimitri è stato  considerato un malato di mente, ma tutti gli accertamenti svolti, hanno dimostrato che è in grado di intendere e di volere. La sua è sola pura malvagità.   Per quello che ha fatto, purtroppo rischia solo 10 anni di reclusione.

 

Potrebbero interessarti anche

loading...