Ha messo in vendita su e-Bay la sua compagna di 37 anni. L’interesse per l’annuncio è stato enorme

Ha messo in vendita su e-Bay la sua compagna di 37 anni. L’interesse per l’annuncio è stato enorme

10 Ott 2018 Non attivi Di Vera Santoro
loading...

Ha messo in vendita su e-Bay la sua compagna di 37 anni. L’interesse per l’annuncio è stato enorme. Tutto è nato come uno scherzo dell’uomo, ma ben presto le cose si sono inaspettatamente evolute!. L’interesse per l’annuncio è stato enorme. Il 34enne Dale Leeks di Colchester ha pubblicato un annuncio insolito su e-Bay.  Nell’annuncio diceva che sarebbe stato felice di vendere la sua compagna, la 37enne Kelly. L’ha descritta come  se fosse stata un’auto da vendere senza nascondere nessuno dei suoi difetti.

Contenuto dell’annuncio

“Inizia bene, ma dopo un po ‘c’è un rumore inquietante che non può essere rimosso. Non ci sono danni gravi, ma la condizione indica un po ‘di usura . Allego qui la foglie di mia moglie. 

L’asta ha avuto grande successo

L’uomo, sostiene che la sua asta è stata solo una “burla”. Tuttavia, presto si è scoperto che molte persone si sono interessate all’annuncio. Tante persone hanno preso sul serio l’annuncio ed hanno iniziato a partecipare all’asta. In breve tempo, o meglio in un solo giorno, la cifra di acquisto, ha raggiunto  circa 70.000 sterline.

Inoltre…

Dale, all’inizio ha ricevuto molti messaggi con varie domande. Alla fine, è successo che ne ha ricevuti in media uno  ogni 30 secondi. Incredibile! Le prime offerte, sono arrivate da amici che sapevano che l’asta era solo uno scherzo. Questo è ciò che ha raccontato Dale: “Un attimo dopo tutto mi è sfuggito di mano. La gente mi ha letteralmente bombardato con messaggi provenienti da tutta Europa e persino dall’America e dall’Australia. Non me l’aspettavo.

Ecco alcuni dei messaggi che sono stati inviati alla casella di posta di Dale:

-“Fuma di più quando è molto eccitata?”

E’ in buono o cattivo stato? 

-Vedo che hai postato una solo foto di lei. Hai nascosto qualcosa?

-Ciao Dele. Sei seriamente intenzionato a continuare la tua asta? Tuttavia, ho alcune domande. Potresti dirmi quanti proprietari ha già avuto? Mi piacerebbe anche sapere come è stata trattata fino ad ora?

e-Bay ha deciso di eliminare l’annuncio dopo 24 ore, in quanto viola i regolamenti del sito. “La vendita di una persona o parti del corpo umano  non è consentita sul portale.”

Statistiche che fanno impressione

Particolarmente degni di nota sono le statistiche stupefacenti. A quanto pare, l’asta dal momento in cui è stata avviata fino alla sua eliminazione,  è stata visualizzata oltre 81.000 volte. Si può quindi evincere, che l’interesse per l’acquisto del corpo della donna ha suscitato purtroppo grande interesse. Purtroppo troppo!

E la compagna dell’uomo?

Fortunatamente, la 37enne Kelly ha un forte  senso dell’umorismo. Ha considerato il tutto uno scherzo, ed ha promesso al suo uomo che presto dovrà aspettarsi la sua mossa e la sua rivincita…..

 

Potrebbero interessarti anche

loading...