Ha litigato con suo marito e gli ha detto di dormire nel soggiorno. Al mattino ha scoperto che il suo corpo era ghiacciato

Ha litigato con suo marito e gli ha detto di dormire nel soggiorno. Al mattino ha scoperto che il suo corpo era ghiacciato

14 Aprile 2019 Off Di Vera Santoro
loading...

Ha litigato con suo marito e gli ha detto di dormire nel soggiorno. Al mattino ha scoperto che il suo corpo era ghiacciato

I nostri nonni, ci hanno sempre insegnato che non bisognerebbe mai andare a dormire, se prima non si fa la pace con chi si ama.

Ha litigato con il marito

Purtroppo, la madre di tre bambini del Somerset in Inghilterra
Ashley Murray, non ha preso a cuore queste parole.

Ashley,  era stufa che il marito lavorasse 16 ore al giorno e ritornava a casa, talmente stanco da non reggersi nemmeno in piedi. Quando ritornava, non aveva nemmeno la forza di parlare. Infatti, riusciva solo a sdraiarsi e addormentarsi a volte anche senza nemmeno mangiare.

ha litigato

Più volte, gli aveva chiesto di non lavorare tanto, perchè gli faceva male alla salute e inoltre non era mai presente nella famiglia.

Un giorno quando lui ritornò dal lavoro, gli disse che avrebbe dovuto dormire sul divano, come un ospite, perchè così in effetti si comportava.

Nemmeno immaginava, cosa la vita le stava riservando!

Mikey e Ashley si erano conosciuti nel 2007 e si erano subito innamorati. Tre anni dopo si erano sposati, L’uomo che amava alla follia Ashkey, adottò persino la figlia quattordicenne della sua donna.

Nel 2013, nacquero due gemelli. Mikey voleva che alla sua famiglia, non mancasse nulla e per questo lavorava anche per 16 ore. Puliva i tappeti, un lavoro di certo non facile e leggero.

Quella sera, quando vide che il marito si reggeva in piedi a malapena, Ashley non ci vide più. Non poteva sopportare che il suo amato, stesse in quello stato. Nessuna ragione al mondo era valida, affinchè lui si riducesse così. La famiglia era numerose e i tre figli avevao bisogno di tante cose, ma non a discapito della sua salute e della relazione tra loro.

Era stanca, quindi andò a dormire per la prima volta dal loro matrimonio, in camera da sola, non avendo idea che fosse l’ultima volta che non avrebbe più rivisto suo marito vivo.

La mattina, dopo aver litigato la sera…..

Il mattino dopo, quando entrò nel soggiorno, si rese immediatamente conto che qualcosa non andava. Mikey era esattamente nella stessa posizione della sera prima e la sua faccia era blu.

Lo toccò e sentì che era gelido. Corse fuori e gridò:

Mikey è morto

e poi svenne ‘. I vicini, la soccorsero e chiamarono un’ambulanza. Questo le parole della donna:

Mi sento in colpa … Ero così arrabbiata, che ho costretto mio marito a dormire sul divano. Non riesco ancora a credere che le mie ultime parole per lui, sono state di rabbia … E solo dopo la sua morte, che ho scoperto, che ha lavorato così tanto, perché voleva portarmi per il nostro anniversario a fare un viaggio eccezionale. Il mio cuore si è spezzato in un milione di pezzi e non so se potrò mai perdonarmi …”

Un’autopsia ha mostrato che Mikey è morto nel sonno, ma la ragione esatta è sconosciuta. Qualche tempo fa, Mikey, aveva subito un infortunio alla schiena mentre sollevava un tappeto pesanete e, secondo Ashley, questo, avrebbe potuto contribuire alla sua morte.

Potrebbero interessarti anche

loading...