Ha convinto sua figlia di 7 anni, che soffriva di malattie incurabili. Il motivo? I soldi!

Ha convinto sua figlia di 7 anni, che soffriva di malattie incurabili. Il motivo? I soldi!

15 Aprile 2019 Off Di Vera Santoro
loading...

Ha convinto sua figlia di 7 anni, che soffriva di malattie incurabili. Il motivo? I soldi!

La madre, ha convinto la sua bambina….

Ogni genitore, cerca di aiutare e stare vicino ai propri figli, Cerca di proteggerli e di curarli. Purtroppo può accadere che alcuni genitori decisamente malati, sono così crudeli che badano più ai propri interessi, che a quelli dei propri figli.

Rose Blanchard, purtroppo, non ha avuto una madre che l’ha protetta e aiutata. Infatti non ha avuto un’infanzia facile. Sua madre, Dee Dee Blanchard, sia da quando la figlia era piccola, le ha sempre raccontato che era affetta da paralisi, epilessia e molte altre malattie.

Ha convinto tutti, che fosse malata

Fin da piccola, era stata tartassata dalla madre. Tutto iniziò quando Rose fu coinvolta in un incidente motociclistico quando aveva solo 7 anni. La madre, la convinse che dopo l’incidente, non avrebbe più potuto camminare, perchè era ormai paralizzata.

ha convinto

Perché l’ha fatto?

E’ indecente, è indegno, è sopra ogni possibile comprensione, ma lo scopo per cui Dee Dee, lo ha fatto è solo per una propria questione finanziaria.

Riuscì a convincere la sua bimba, ma non solo, risuscì ad ingannare anche i dottori! Ma la donna, forse con gravi problemi mentali, forse solo per avidità, convinse la ragazza, che era affetta anche da leucemia, distrofia muscolare e molte altre malattie croniche.

L’ha costretta a usare la sedia a rotelle, anche se la ragazza muoveva le gambe.

Ma come ha fatto a convincere anche i medici che la figlia fosse malata?

Senza ritegno, ha sempre rasato a zero i capelli della figlia, le ha somministrato medicine inutili, che però hanno portato la figlia, alla perdita dei denti, ed ha convinto i medici che la figlia non era in grado di mangiare. Per questo la bimba, veniva alimentata esclusivamente per via parentale!

La furbizia della donna

Quando qualcuno iniziava ad avere qualche sospetto, sulle malattie della ragazza, Dee Dee si spostava in un’altra città. Nuovi medici e nuove terapie!

La storia della piccola, ha fatto il giro del mondo e tante celebrità, l’hanno visitata e la donna ha ricevuto molte donazioni.

Quando la bimba è divenuta più grande e si è resa conto di non essere paralizzata, le permetteva di stare in piedi, solo se non c’era anima viva in giro, ma nel contempo, la imbottiva di barbariturici, in modo che apparisse sempre spaesata e quasi una demente!

ha convinto

A lanciare l’allarme che c’era qualcosa che non andava, è stato l’ex marito della donna a cui Dee, aveva assolutamente vietato di visitare la figlia senza che lei fosse presente.

Quando Rose, ha compiuto 20 anni, ha iniziato a dubitare che ci fosse qualcosa che non andava nel comportamento della madre.

La madre, l’aveva allontanata da tutti e per anni, Rose, non ha avuto amiche o qualcuno con cui parlare. Il suo mondo, era la madre, le sue malattie e gli ospedali.

In segreto, ha iniziato una relazione con un uomo in rete, ed ha iniziato a capire che la madre le aveva sempre mentito. Ha cercato di scappare più volte, ma ogni fuga, purtroppo è stata sventata da sua madre.

Al culmine della disperazione

Rose, continuò di nascosto dalla madre a intrattenere rapporti con Nicholas Godejohn. I due giovani ormai innamorati, hanno cercato in tutti i modi, una via di uscita per sfuggire dalle grinfie della donna.

In un attimo di totale disperazione, Rose, non vedendo altra soluzione, ha ucciso la madre!

ha convinto

Ora Rose, è purtroppo ancora prigioniera, ma nel carcere della contea, ed è in attesa del processo.

Potrebbero interessarti anche

loading...