Ha comprato delle rose per l’ex moglie e poi ha postato su Facebook un post che è stato commentato da migliaia di persone

Ha comprato delle rose per l’ex moglie e poi ha postato su Facebook un post che è stato commentato da migliaia di persone

8 Gennaio 2019 Non attivi Di Vera Santoro
loading...

Ha comprato delle rose per l’ex moglie e poi ha postato su Facebook un post che è stato commentato da migliaia di persone

Billy Flynn, ha conquistato in pochi giorni il cuore di molte persone, tanto che alcune sostengono che meriterebbe un premio. Il suo post in breve tempo è stato condiviso da milioni di utenti, non solo per quello che ha fatto, ma sopratutto per quello che ha detto!

Il compleanno

Ma veniamo ai fatti. Billy, ha due figli avuti dall’ex moglie. Per capire cosa ha scatenato il plauso delle persone, riportiamo qui quello che ha postato:

E’ il compleanno della mia ex moglie. Mi sono alzato presto, per andare a comprare i fiori, un biglietto di auguri e dei regali da dare ai bambini, che li avrebbero poi donati alla loro mamma e li aiutai a preparare la colazione per lei.

Le persone spesso mi chiedono perché continuo a fare queste cose per loro. Questo mi infastidisce, quindi lo spiegherò qui .

Sto crescendo due piccoli uomini. L’esempio che fornisco loro di come tratto la loro madre, ha un impatto sul modo in cui un giorno loro, tratteranno le donne o sulla percezione di una loro futura relazione.

Il nostro comportamento, sarà l’esempio che seguiranno i nostri figli  Crea uomini buoni. Crea donne forti. Il mondo ne ha bisogno oggi più che mai.

Sorprese

Molte persone sono rimaste colpite, dall’atteggiamento e dall’esempio di quest’uomo. Dopotutto, non si è avvezzi a comportamenti del genere. E’ già difficile trovare una persona che si comporti così con la propria moglie o marito, figuriamo poi se si tratta di un ex!

Il comportamento di questo padre, è bellissimo e vale più di mille parole.

Molte persone si sono congratulate con lui perchè con il suo atteggiamento ha dimostrato non solo di essere un grande uomo, ma un padre eccezionale.

I commenti

Alcuni utenti della rete hanno commentato che certamente lui, sa come essere un buon padre e saprà modellare il carattere dei bambini, in modo che crescano e diventino uomini migliori e facciano la differenza in questo mondo dove ciò che si vede di più è la mancanza di rispetto nei confronti del prossimo.

Centinaia di persone hanno commentato che sarebbe bello, avere più uomini uguali a lui ,in modo che un giorno il mondo diventi un posto migliore in cui vivere.

Le donne, hanno asserito, che con il suo atteggiamento influenzerà positivamente e notevolmente il comportamento dei figli nei riguardi delle loro compagne e delle donne in generale.

E tu, cosa ne pensi di tutto questo? Lascia il tuo commento!

Potrebbero interessarti anche

loading...