Guardare il seno delle donne…..gli studiosi sostengono, che è un imput che allunga la vita degli uomini

Guardare il seno delle donne…..gli studiosi sostengono, che è un imput che allunga la vita degli uomini

16 Marzo 2019 Off Di Vera Santoro
loading...

Guardare il seno delle donne…..gli studiosi sostengono, che è un imput che allunga la vita degli uomini

L’aspettativa di vita aumenta ogni anno. Tuttavia, è leggermente più alto per le donne . In effetti, le donne hanno un sistema immunitario più efficace che consente loro di vivere molto più a lungo rispetto agli uomini

Detto questo, ci sono diverse soluzioni per gli uomini, per aumentare la loro aspettativa di vita . Eccone cinque:

Guardare il seno delle donne:

Secondo uno studio pubblicato su Archives of Internal Medicine , osservare il seno femminile, consentirebbe agli uomini di creare uno stato mentale positivo che contribuirebbe alla loro salute. In ogni caso, la maggior parte ammetterà che è un gesto piacevole

Avere una vita sessuale attiva:

Numerosi studi hanno dimostrato, che il sesso aumenta l’aspettativa di vita degli uomini da tre a otto anni . Uno di questi studi, afferma addirittura, che una vita sessuale attiva può ridurre il rischio di mortalità in un uomo fino al 50%!

Per sposarsi:

Gli uomini single avrebbero un’aspettativa di vita più breve rispetto agli uomini sposati. In effetti, avere un compagno di vita dovrebbe preservare la salute , soprattutto perché la solitudine è conosciuta come un rischio psicologico per tutti. 

Questo fatto è stato confermato dal Consiglio d’Europa dopo aver confrontato il tasso di mortalità delle coppie sposate con quello delle singole persone.

Sii responsabile:

Avere un senso di alta responsabilità permetterebbe agli uomini di vivere più a lungo. Pubblicato nel Journal of Personality and Social Psychology , uno studio ha effettivamente confermato questo fatto. Dei ricercatori che hanno condotto un sondaggio in una casa di riposo, hanno scoperto che i residenti, che si prendevano cura delle proprie piante, vivevano molto più a lungo, di coloro che delegavano questo compito alle loro infermiere.

Avere figli

Sempre secondo uno studio pubblicato sul Journal of Epidemiology & Community Health , gli uomini che si prendono cura dei loro figli, hanno un’aspettativa di vita più lunga. Infatti, gli scienziati che hanno condotto questo studio hanno rivelato che i padri di 60 anni hanno una aspettativa di vita di due anni in più rispetto agli uomini senza figli . A 80 anni, godono ancora di otto mesi di aspettativa di vita extra rispetto agli uomini che non hanno figli.

Potrebbero interessarti anche

loading...