Gridano al miracolo: “una bimba di soli 5 anni viene salvata dopo essere caduta dall’11 ° piano”.

Gridano al miracolo: “una bimba di soli 5 anni viene salvata dopo essere caduta dall’11 ° piano”.

11 Giugno 2019 Off Di Vera Santoro

Gridano al miracolo: “Una bimba di soli 5 anni, viene salvata dopo essere caduta dall’11 ° piano”.

Gridano al miracolo, dopo una caduta spaventosa

Una vacanza e un soggiorno presso un hotel in Thailandia, si è trasformato in un vero e proprio incubo, che poteva avere conseguenze molto più devastanti.

L’hotel si chiama, Varee Jomtien Beach Hotel e si trova a a Pattaya in Tailandia.

gridano

Una famiglia, composta da un padre e da due figlie, di cui la più piccola di solo cinque anni, si era concessa una vacanza, per festeggiare  la promozione della figlia maggiore. La figlia maggiore, era stata promossa alle scuole superiori.

Loading...

Durante il soggiorno, inaspettatamente òa figlia più piccola di 5 anni, lasciò la stanza e si chiuse la porta dietro di lei. Tentò poi di riaprirla, ma senza riuscirci. Tentò poi senza successo, di aprire anche le porte delle altre stanze presenti sul piano.

La caduta dalla ringhiera

Non si sa per quale motivo, poi si arrampicò sulla ringhiera. La stanza, dove stava soggiornando, si trovava all’undicesimo piano. Rimase per un pò sospesa in aria, poi le sue mani scivolarono e caddè nel vuoto.

gridano

Il personale dell’hotel sentì all’improvviso un forte tonfo. Alcuni addetti corsero per vedere cosa fosse successo e rimasero sconvolti nel vedere il corpo della bimba sul pavimento.

gridano

Chiamarono immediatamente l’ambulanza. La bimba miracolosamente rimase viva. Riportò solo una gamba e un braccio fratturati.

Secondo le dichiarazioni degli impiegati dell’hotel, la caduta della piccola, sarebbe stata attuita da un grande albero che avevano nella hall.

Il padre, non si era accorto di nulla. Stava dormendo. Fu lo staff dell’hotel, che lo svegliò. Il direttore, poi gli comunicò, quello che era accaduto. Non seppe nemmeno dire da quando tempo la piccola avesse lasciato la camera. Spiegò poi, alle autorità accorse sul posto, che la figlia, soffriva di sonnabulismo.

Attualmente, la bimba si trova presso l’ospedale di Chonburi, dove si sta fortunatamente riprendendo dalle ferite riportate.

Le autorità dopo aver visionato le riprese video dellìHotel, hanno accertato che in effetti la caduta è stata accidentale. Non si sa se nei confronti del padre partirà una denuncia per mancata sorveglianza della minore.

Loading...