Grazie ad una donna anziana, il proprietario della casa, scopre un bimbo di otto mesi chiuso in un congelatore e lo salva…Video

Grazie ad una donna anziana, il proprietario della casa, scopre un bimbo di otto mesi chiuso in un congelatore e lo salva…Video

12 Gennaio 2019 Off Di Vera Santoro

Grazie ad una donna anziana, il proprietario della casa, scopre un bimbo di otto mesi chiuso in un congelatore e lo salva.

La scoperta

Una donna del Tennessee è accusata di aver abbandonato il proprio bambino in un congelatore. Il bambino, che ha solo 8 mesi, è stato lasciato in un congelatore fuori di una proprietà nella contea di Washington.

La madre di nome Brittany C. Smith avrebbe abbandonato il suo bambino all’interno di un freezer che si trovava fuori dalla casa.

La scoperta

È uno dei proprietari della residenza, Joshua Blair, che avrebbe fatto la sconvolgente scoperta. Ha detto in un’intervista alla CNN:

Loading...

“Era immobile, l’ho toccato, ma non si muoveva. Poi l’ho preso in braccio e l’ho portato fuori da lì e solo allora dopo un pò, ha iniziato a muoversi. Per me è stato un sollievo grandissimo”.

Secondo quanto raccontato da Blair, la madre con il piccolo abitavano in un mini appartamento al piano terra, nella sua proprietà. A permettere la sconcertante scoperta è stata sua madre.

La donna, per caso, ha visto attraverso la finestra che Smith e il suo bambino erano nel cortile sul retro.

Durante tutto il giorno l‘anziana signora, non ha sentito per niente il piccolo, ma ha visto solo la madre.

Ad un certo punto, ha avuto dei sospetti, ed ha chiesto al figlio di andare a controllare.

Fortunatamente, il bambino è stato ritrovato e trasportato in ospedale. I medici, hanno assicurato che il piccolo sta riprendendosi ed ha rischiato il soffocamento. 

Blair non nasconde il fatto, che questa situazione avrebbe potuto avere un finale tragico

Se non fosse stato per mia madre, nessuno avrebbe potuto immaginare che il bimbo fosse stato abbandonato, ed era lì”.

Shawn Judy della polizia della contea di Washington ha detto:

Il piccolo aveva quasi esaurito l’ossigeno. Grazie ai signori Blair, che si sono presi cura del bambino. Lo hanno vestito e nutrito fino al nostro arrivo. Il piccolo prima di essere messo nel congelatore, la madre lo ha sedato, in modo che non piangesse. La donna aveva studiato molto bene il suo piano. La sua sfortuna è stata che per caso la proprietaria l’ha vista in un quel posto insolito!”

Il bimbo è stato affidato alla madre di Brittany.  La nonna che non era a conoscenza nemmeno dell’esistenza del bimbo, ha detto, che si prenderà lei cura del piccolo.

Loading...