Gelosia: un viaggio d’amore si trasforma in una lite. Sull’aereo, lui guarda un’altra donna  e  la sua ragazza reagisce….nemmeno le hostess e i passeggeri riescono a fermarla!

Gelosia: un viaggio d’amore si trasforma in una lite. Sull’aereo, lui guarda un’altra donna e la sua ragazza reagisce….nemmeno le hostess e i passeggeri riescono a fermarla!

28 Luglio 2019 Off Di Vera Santoro

Gelosia: un viaggio d’amore si trasforma in una lite. Sull’aereo, lui guarda un’altra donna e la sua ragazza reagisce….nemmeno le hostess e i passeggeri riescono a fermarla!

Gelosia all’ennesima potenza!

La reazione di questa ragazza, ha scioccato tutti e il video è diventato virale, la donna una volta scesa dall’aereo, è stata arrestata per aggressione

Doveva essere un viaggio di piacere e invece, ben presto si è rivelato un vero e proprio incubo.

Tutto è accaduto sul volo Miami-Los Angeles, negli Stati Uniti.

Loading...

L’uomo e la donna, a prima vista sono apparsi a tutti come una normale coppia innamorata, che si stava godendo un viaggio di piacere.

gelosia

All’improvviso i passeggeri, hanno iniziato a sentire la donna inveire contro il proprio compagno. Fin lì, tutti hanno cercato di essere discreti e di far finta di nulla.

All’improvviso i toni del litigio sono divenuti più accesi. La ragazza accusava il suo uomo di aver guardato un’altra donna in maniera insistente!

La gelosia della ragazza è sfociata ben presto in una vera e propria aggressione.

I passeggeri hanno assistito a una violenta disputa, proprio a bordo del volo .

La giovane, dopo gli insulti e dopo aver schiaffeggiato violentemente il compagno, non contenta, lo colpisce con un computer portatile .

 I passeggeri hanno filmato la scena insolita. Nessuno di noi, crediamo, si auspica di voler vivere quello che h vissuto quest’ uomo.

Sembra un estratto di un episodio di telenovelas. Nella sequenza, possiamo sentire la giovane donna dire volgarità di fronte ai passeggeri storditi e increduli. La discussione si intensifica mentre le hostess cercano di calmarla.

Uno degli assistenti di volo, visto che le cose stavano degenerando, ha chiesto all’uomo di lasciare il suo posto e di trasferirsi in un’altro sedile . 

A quel punto la rabbia della ragazza è esplosa. Ha fracassato il suo laptop sul ragazzo. Per i passeggeri, è stato un vero e proprio shock . Alla fine, la giovane donna, non contenta, lo continua a inseguire , fin quando non sono riusciti a fermarla e all’atterraggio, farla arrestare per violenza reiterata.

Loading...