Dopo una notte passata con un uomo, riceve un messaggio che la sconvolge e chiede aiuto al web

Dopo una notte passata con un uomo, riceve un messaggio che la sconvolge e chiede aiuto al web

5 Febbraio 2019 Off Di Vera Santoro

Dopo una notte passata con un uomo, riceve un messaggio che la sconvolge e chiede aiuto al web.

Una ragazza, che ha deciso di mantenere l’anonimato, è andata in crisi, dopo aver ricevuto un messaggio dall’uomo con cui ha trascorso la notte.

Ha pensato di chiedere aiuto agli utenti del forum  Mumsnet, il sito più popolare del Regno Unito.

La donna, ha chiesto consiglio, non solo perchè le parole dell’uomo l’hanno messa in crisi, ma anche perchè non sa cosa rispondergli. 

Ecco il messaggio brutalmente onesto che l’uomo le ha inviato:

Loading...

E terribile per me, scriverti questo messaggio. Probabilmente lo sarà anche per te, riceverlo. Molto probabilmente rovinerà la relazione tra noi e io mi odierò per questo. Ma devo essere onesto.

 Non sei fisicamente il mio tipo. In realtà, io sono attratto e mi piacciono solo le donne magre. Non posso farci niente, ho già avuto esperienze simili, ma proprio non ci riesco a stare con una donna che non sia magra. 

Capisco che ti farà male. Ma credimi,  mi vergogno di parlare di un argomento del genere. So bene che  gli uomini, non hanno il diritto di dire alle donne come dovrebbero apparire.

 Pertanto, non fraintendermi: io non ti sto comandando nulla. Ma devi sapere cosa sto provando dentro di me. Non vedo altre controindicazioni nel caso volessimo rivederci.

So che parole del genere possono essere terribili per una donna, ma io sono così. L’onestà è alla base dei miei rapporti”

I commenti apparsi sotto il messaggio postato dalla donna, sono stati per lo più offensivi. 

 Eccone alcuni ….quelli che è stato possibile pubblicare. 

Rispondigli che per te è perfetto, tranne che per un piccolo problema. Riguarda il suo piccolo fratello….perchè a te piacciono i ragazzi più generosi;

Ti sta solo spingendo a perdere peso? Se è così, non ti crucciare e non  stare male per un simile idiota. Tu vali molto di più;”

Elimina il messaggio e blocca il suo numero. Probabilmente scriverà che ha esagerato e si scuserà, ma non merita una seconda possibilità

E voi cosa consigliereste a questa ragazza? Qualìè secondo voi la risposta più giusta?

Loading...