Doccia: quale parte del corpo  lavi per prima? Ecco cosa  rivela sulla tua personalità

Doccia: quale parte del corpo lavi per prima? Ecco cosa rivela sulla tua personalità

11 Agosto 2019 Off Di Vera Santoro

Doccia: quale parte del corpo lavi per prima? Ecco cosa rivela sulla tua personalità

Doccia

La mattina, dopo una buona colazione, una doccia è una delle cose che dà energia e voglia di iniziare un nuovo giorno. Lavarsi, è un modo per sentirsi bene anche con se stessi, oltre che una questione di igiene personale e di rispetto verso gli altri.

Tutti noi, quando ci laviamo, iniziamo sempre lavando per prima, una parte del nostro corpo e poi proseguiamo, insaponando tutto il resto. Inconsciamente, la decisione di lavare per prima una parte, piuttosto che un’altra, incredibilmente, può rivelarci qualcosa di inaspettato sulla nostra personalità.

Se mentre ti fai la doccia, la prima cosa che lavi, è la faccia

Se ti lavi per prima il viso, ritieni i 5 sensi,: quali l’odore, la vista, il gusto, il tatto e l’udito, sono fattori imprescindibili per la tua persona. Ciò significa che sei molto preoccupato per come gli altri ti vedono e del giudizio, di chi ti sta intorno.

Loading...

Questo essere continuamente preoccupato per quello che gli altri possano pensare di te, a volte ti porta ad essere frustrato o stressato e potresti sentirti anche in imbarazzo. Vuoi apparire sempre perfetto e gradevole e non riesci ad accettare giudizi negativi.

doccia

Quando fai la doccia, lavi per prima i capelli?

Se la testa o i capelli sono la parte del corpo che lavi per prima sotto la doccia, sei una persona a cui piace la disciplina e l’ordine. Gestisci anche molto bene il tuo tempo e sei noto per la tua puntualità. Tendi a scegliere amici interessanti e non ami stare in compagnia di tutti. Sei selettivo, ami ciò che può essere interessante e le persone che possono arricchirti a livello culturale

Se prima lavi le braccia o le gambe

Sei una persona umile, che non si monta la testa e tieni i piedi per terra.

Già nell’antichità le braccia e le gambe, sono stati sempre il simbolo sia di forza che di volontà. Sei quindi, una persona forte, che non teme i giudizi delle persone. Sei una persona a cui non spaventa lavorare sodo e sei in grado di portare avanti le tue idee.

Se tendi a lavare prima le ascelle, sei una persona molto popolare nella cerchia di amici e parenti, anche perchè sei in grado di esprimere un forte sentimento di fiducia, nelle persone che ti circondano.

Se prima lavi il petto

Sei una persona sicura e a proprio agio con se stessa. Sei pratico e non ami molto i fronzoli, anzi a volte sei fin troppo diretto. La tua praticità e la tua sicurezza, ti rendono una persona determinata, che non si lascia influenzare dal giudizio degli altri. Non ami dipendere da nessuno e riesci a dare sempre il meglio di te. Le persone ammirano le tue capacità sia intellettive, che fisiche.

Se lavi prima le parti intime

Se la prima cosa che lavi, sono le parti intime, ciò indica che sei una persona estremamente timida. La tua timidezza, deriva dalla poca autostima che hai di te stesso/a. Sei un introverso e chi non ti conosce bene, non presta molta attenzione alla tua persona, anche perchè tendi ad isolarti.

Solo chi ti vuole bene e ti conosce, sa quanto tu sia invece leale, sincero e sempre disponibile ad aiutare gli altri.

Se prima lavi le spalle e il collo

Le persone più diligenti spesso lavano prima il collo e le spalle. Le spalle indicano un peso e vuoi sempre sbarazzarti di tutti i problemi per poter raggiungere la perfezione. Sei una persona positiva, una persona che sta bene con se stessa e che cerchi di far star bene anche gli altri. Pretendi il massimo rispetto dagli altri e il tuo stesso impegno. Sei molto competitivo e vuoi essere sempre un passo avanti, rispetto a tutti gli altri.

La prima cosa che lavi, è la schiena?

La schiena riflette la coscienza. La parte posteriore coinvolge la colonna vertebrale e il sistema nervoso, che svolge un ruolo importante nel funzionamento del cervello. Sei una persona molto schiva e riservata, che tende a non dare subito fiducia alle persone che incontra. Preferisci rimanere solo, piuttosto che farti coinvolgere da gente che non ti piace.

Sei una persona che non si ferma alle apparenze, ma va sempre in profondità sia per quanto riguarda fatti, cose o persone. Non sei la persona capace di fare colpi di testa. Le tue decisioni, sono sempre ben ponderate e mai affrettate.

Loading...