Devastato: “La mia ragazza non mi aveva mai detto di aver cambiato sesso … Ecco come l’ho scoperto.”

Devastato: “La mia ragazza non mi aveva mai detto di aver cambiato sesso … Ecco come l’ho scoperto.”

11 Agosto 2019 Off Di Vera Santoro

Devastato: “La mia ragazza non mi aveva mai detto di aver cambiato sesso … Ecco come l’ho scoperto.”

Sono devastato

Il ventenne Alex , è originario di Sydney, in Australia, ed ha vissuto una esperienza che lo ha devastato.

Recentemente ha lasciato la sua ex ragazza, dopo aver scoperto il grande segreto che lei gli aveva nascosto durante tutta la loro relazione, durata 9 mesi.

E’ stato un amico comune della coppia, che ha deciso di rivelare il segreto della giovane al suo amico. Pensò che fosse giusto che lui sapesse e che meritasse di sapere cosa gli aveva nascosto fino ad allora, la sua ragazza.

Loading...
devastato

La loro relazione

Alex, aveva una relazione con una ragazza di 5 anni più grande di lui e di cui era profondamente innamorato . Convivevano insieme e la loro relazione scorreva a meraviglia. Anche sul piano intimo le cose andavano bene. Quando tre settimane fa ha appreso la verità , gli è crollato il mondo addosso, ed è stata una doccia fredda.

La storia è stata resa pubblica dopo che lui l’ha raccontata durante uno spettacolo radiofonico, diretto da Kyle e Jackie O, al KIISFM.

devastato

Questo è il racconto fatto da Alex a a Kyle e Jackie di quanto è accaduto:

Siamo usciti io e la mia ex, con un amico comune. Durante la serata, abbiamo bevuto un pò. Ad un certo punto prima di salutarci, lui mi ha detto: “Guarda Alex, io so che la tua ragazza, ti ha nascosto un suo segreto, che però è giusto che tu sappia. Non trovo giusto, che tu creda che la tua relazione, sia onesta e la più bella del mondoLa rivelazione che mi ha fatto, mi ha scioccato.

La mia ragazza fino a 18 anni era stata un uomo! All’inizio, non volevo credergli, ma poi ho affrontato la mia compagna. Ho trovato le pillole di estrogeni che si prendeva a mia insaputa e le ho chiesto spiegazioni.

Ero totalmente confuso, ero profondamente innamorato, ma ammetto che non avrei mai scelto una donna transgender come ragazza se l’avessi saputo prima. Durante le nostre relazioni intime non ho provato nulla di diverso. Sembrava tutto normale. Quando l’ho affrontata, piangevo, non sapevo cosa dire.

Quando vivi con una persona, pensi di poterti fidare. Perchè non me lo ha mai detto? Lei, non mi ha mai detto niente. Sto male. Sono ancora sconsolato. Mi sento tradito … Penso che sia una bugia, troppo grande per me. Onestamente, ho bisogno di tempo per riflettere. Mi sto dando il tempo di assimilare questa batosta, ma devo ammettere, che mi manca  Non so proprio cosa pensare e fare” ”.

Deve essere davvero sconcertante, condividere il letto con la donna che ami, per poi scoprire che un uomo. Cosa avresti fatto al posto di Alex?



Loading...