Depilazione: Rimane gravemente ustionato all’inguine, a causa di uno sbagliato utilizzo, della crema depilatoria.

Depilazione: Rimane gravemente ustionato all’inguine, a causa di uno sbagliato utilizzo, della crema depilatoria.

1 Settembre 2019 Off Di Vera Santoro

Depilazione: Rimane gravemente ustionato all’inguine, a causa di uno sbagliato utilizzo, della crema depilatoria.

Depilazione e grave ustione

William Bishop, è un 26enne che vive a Cheltenham, nel Gloucestershire. L’uomo, decisamente attraente, è un giovane imprenditore immobiliare.

Un giorno, ha incontrato una ragazza carina a una festa. Nel corso della serata, tra di loro sembrava essere scattata una scintilla, per cui hanno deciso di ricontrarsi il giorno dopo.

William, ha cercato di presentarsi curato e di fare una buona impressione, quindi ha deciso non solo di depilarsi come sua abitudine le gambe e il petto, ma si è spinto oltre…..si è depilato anche l’inguine.

Loading...
Depilazione

Il suo racconto:

Mi stavo preparando per l’ appuntamento, quando ho deciso di depilarmi, nel caso in cui fosse successo qualcosa di bello. Volevo apparire al massimo. Quella ragazza carina, mi piaceva e non volevo deluderla…..volevo farle una buona impressione!

Nel mio entusiasmo, di presentarmi ben curato, ho deciso di prendermi cura anche delle mie parti intime e non esitato ad acquistare una crema depilatoria del marchio Veet , che avevo già usato in precedenti occasioni con ottimi risultati

Ho acquistato la solita crema depilatoria del marchio Veet, che usavo per depilarmi parte del  corpo e per le gambe. Solo oggi a mie spese, ho scoperto che quel ti po di crema, può per essere utilizzata su corpo e gambe, ma non nell’area dell’inguine come invece erroneamente ho fatto io. Per la zona dell’inguine, avrei dovuto usare Veet Men area bikini. A peggiorare le cose, ho lasciato la crema in loco, per un tempo due volte superiore, a quello indicato nelle istruzioni.

depilazione

Le lesioni

Dopo poco ho iniziato ad avvertire bruciori e fastidi. Ho dovuto disdire l’appuntamento.

Due giorni dopo l’applicazione, mi si sono formate due enormi ferite dolorose, che mi hanno costretto a recarmi presso l’ ospedale di Southmead. . I medici del pronto soccorso, appena hanno riscontrato la mia situazione, mi hanno immediatamente trasportato al reparto ustioni.

I sanitari, hanno dovuto rompere le vesciche per curare l’infezione e iniziare immediatamente il trattamento. Sono rimasto in ospedale per quasi quindici giorni a causa della gravità delle lesioni. È stato estremamente doloroso. A tutt’oggi, riesco a malapena a camminare, dormire o sedermi 

depilazione

Alla luce di quanto accaduto, Reckitt Benckiser, un rappresentante dell’azienda che produce prodotti Veet, ha espresso la sua opinione sul caso:

Ci rammarichiamo, per la reazione avuta dal cliente ad un nostro prodotto e nello specifico, alla crema depilatoria Veet. Auguriamo al gentiluomo una pronta guarigione . Poiché la salute e la sicurezza dei nostri consumatori, sono una priorità per noi, garantiamo che tutti i prodotti Veet soddisfino rigorosi standard di sicurezza. Consigliamo sempre ai nostri clienti, di leggere bene le istruzioni, riportate nei nostri prodotti, per evitare qualsiasi problema. Soprattutto quando si tratta di articoli per l’igiene o la bellezza.”

L’appuntamento rimandato a causa della depilazione sbagliata!

Per quanto riguarda l’appuntamento William, ha telefonato alla ragazza e le ha riferito che aveva avuto un piccolo incidente e che avrebbe dovuto rimandato l’incontro.

Loading...