Credeva, che nessuno la stesse guardando. Decide di controllare il suo look, ma all’improvviso accade qualcosa di inaspettato!

Credeva, che nessuno la stesse guardando. Decide di controllare il suo look, ma all’improvviso accade qualcosa di inaspettato!

14 Giugno 2019 Off Di Vera Santoro

Credeva, che nessuno la stesse guardando. Decide di controllare il suo look, ma all’improvviso accade qualcosa di inaspettato!

Credeva che nessuno la vedesse

Il video, in questi giorni sta girando in maniera ossessiva, tanto da essere visualizzato da tantissime persone.

In effetti era stato postato già dal 2016, ma oggi sta tornando in auge.

Tutto è iniziato, quando una ragazza che stava attendendo in strada, ha deciso di dare un ultimo ritocco al suo trucco.

Loading...

Si è avvicinata ad una macchina con dei vetri oscurati….un ottimo specchio. La posizione dell’auto nel ‘parcheggio, era ideale, perchè nessuno l’avrebbe vista.

Quello che credeva, è che fosse sola e nessuno la osservasse

Ha iniziato a specchiarsi e vedere se tutto era apposto. Si è aggiustata i capelli, ha controllato il trucco, ha controllato ogni minimo particolare….evidentemente la ragazza, doveva incontrare qualcuno e cercava di apparire perfetta!

credeva

Una volta che è stata certa che tutto il maquillage, era perfetto, ha deciso di controllare anche se il suo abbigliamento. Voleva apparire perfetta, in tutto il suo splendore!

Guardandosi, però ha notato che il vestito dietro, non cadeva perfettamente, a causa degli slip indossati.

Sicura, anzi proprio certa che nessuno la vedesse, ha sollevato l’abito. Ha aggiustato gli slip e poi improvvisamente è accaduto qualcosa, che le ha fatto fare un gran balzo.

Il finestrino, inizia ad abbassarsi…

Improvvisamente, il finestrino dell’auto, ha iniziato ad abbassarsi. Il volto di un uomo decisamente felice per lo spettacolo, che aveva potuto godere indisturbato e a gratis, si è rivelato.

La ragazza, per lo spavento si è allontanata subito dall’auto, credeva che non ci fosse dentro nessuno! Poi con grande imbarazzo, ma velocemente si è riavvicinata, ed ha recuperato la borsetta che aveva appoggiato sul tettuccio della vettura.

Presumiamo che la donna, non approfitterà mai più di un’auto in sosta per controllare il suo look…..anche perchè le persone che hanno assistito alla scena, in effetti devono essere state due.

L’uomo in macchina e l’altro

E si, oltre all’uomo seduto in macchina, che ha potuto godere inaspettatamente delle bellezze della ragazza, c’è stata anche una seconda persona: quella che ha girato il filmato e che lo ha poi postato in rete.

Ricordiamo che in effetti, anche quando crediamo di essere soli, non lo siamo  mai veramente. E’ quindi meglio stare attenti a come ci comportiamo!

Noi non sappiamo se il video è stato creato ad arte o meno. Infatti, guardandolo, abbiamo notato che si vede dall’esterno il volante…..quindi come è possibile che la ragazza non si sia accorta anche della presenza dell’uomo?

Voi cosa ne pensate, è solo stata una trovata goliardica, o la ragazza è stata veramente, solo vittima della sua vanità?

Loading...