Ciò che questi due uomini hanno fatto,  è spregevole. La storia non è adatta a un pubblico minorenne o sensibile

Ciò che questi due uomini hanno fatto, è spregevole. La storia non è adatta a un pubblico minorenne o sensibile

6 Luglio 2018 Off Di Vera Santoro

Ciò che questi due uomini hanno fatto, è spregevole. La storia non è adatta a un pubblico minorenne o sensibile

Avete sentito parlare dei Cavalieri della Lama di Cristallo? No?

In verità neanche noi avevamo mai sentito parlare. E’ una setta, che speriamo venga al più presto sciolta. Ci auguriamo che tutti i colpevoli, siano puniti adeguatamente.  The Knights of the Crystal Blade  è nata nell’ Utah nel 2015 . I fondatori sono Samuel Shaffer di 35 anni e John Coltharpa, di 34 anni. Samuel Shaffer, recentemente  è stato condannato. Dovrà scontare una pena complessiva di 41 anni.  15 anni di reclusione.  per aver molestato e stuprato i bambini. 26 anni per aver contratto matrimonio con una minorenne, oltre che sfruttamento di minore.

Loading...

  Il loro credo e il loro modo di vivere è venuto alla luce, solo dopo l’arresto. Un vero e proprio orrore. I due fondatori della setta, John Coltharpa e Samuel Shaffer  si sono sposati” ognuno con le figlie dell’altro . Non ci sarebbe nulla di straordinario a riguardo, se non fosse per il fatto che entrambi sono già sposati e che le neo spose abbiano solo 7 e 8 anni!

Uno dei capi della setta, Shaffer a dicembre, fu arrestato a seguito del rapimento delle sue figlie e delle figlie di John.  Micha Coltharp , madre di due dei bimbi sequestrati, ha detto che il suo ex marito John Coltharp, con l’aiuto del suo amico Samuel, aveva  portato via a settembre i figli e da quel momento non aveva più avuto notizie di loro. La sorella di Coltharp, Cindi Ray, ha sostenuto durante il processo, che suo fratello ha credenze fondamentaliste mormoni, e crede nella poligamia. Non l’aveva però mai praticata.

Quando le autorità hanno scoperto dopo le dovute indagini, il motivo del rapimento, l’uomo è stato condannato a una pena esemplare, senza possibilità di sconti. Anche John Coltharpa, è stato tratto in arresto, e pochi giorni fa è iniziato  il processo a suo carico. I bambini sono stati ritrovati, erano stati nascosti in fusti d’acqua vuoti . In sede di giudizio l’avvocato di Samuel, ha avuto il coraggio di  affermare:” Il mio assistito, non credeva che nello sposarsi con dei bimbi, ci fosse nulla di sbagliato”.

Loading...

Questa è  la testimonianza di  Samuel : “Onestamente  credevo che il matrimonio con un bambino fosse in accordo con la volontà di Dio …  Ho visto le conseguenze di quello che è successo e ora so che non avrei dovuto farlo ” 

Tuttavia, il giudice Marvin Bagley che ha presenziato il processo, ha dichiarato:” Non credo che nessuna religione in questo mondo possa giustificare un adulto, che mantiene una relazione sessuale con una bambina di 8 anni . Comunque, Shaffer avrà l’opportunità di ricevere trattamenti e programmi di salute mentale per massimizzare gli sforzi per riabilitarlo”

Questo è in sintesi il credo di questa setta: “l’omosessualità e il femminismo, sono descritti come “piaghe”, mentre  il sesso infantile “è perfetto”,ed è persino incoraggiato, ma le relazioni femministe e omosessuali sono il nemico. 

Loading...