Centro anziani: Il figlio fa una visita a sorpresa alla madre e questo salva la donna da una morte sicura!

Centro anziani: Il figlio fa una visita a sorpresa alla madre e questo salva la donna da una morte sicura!

13 Marzo 2019 Off Di Vera Santoro
loading...

Centro anziani: Il figlio fa una visita a sorpresa alla madre e questo salva la donna da una morte sicura!

Quando James Brown è andato a visitare sua madre Ester in un centro per anziani, ha subito uno shock

La madre di 80 anni, ha problemi di respirazione e stava “soffocando con la sua stessa saliva”, mentre il personale l’aveva lasciata in una posizione assurda e scomoda..

La povera donna, era seduta sulla sua sedia a rotelle, con la testa poggiata su un guangiale posto su di una scrivania. Questa scena surrealista ha avuto luogo presso l’Altercare Noble Pond facilty a Canton, Ohio, USA.

Il cuscino, come detto dai responsabili al figlio della donna, era stato messo sotto la testa della madre, per migliorare il comfort della donna!

Quando James ha visto sua madre, ha iniziato a urlare e piangere, ed ha detto:

È mia madre! Aiutatatela “.

Scoraggiato, perchè nessuno è subito accorso e certo che nessuno avrebbe mai creduto, che una cosa così surreale potesse accadere, ha iniziato a fotografare la madre.

Le immagini avrebbero dimostrato le condizioni in cui si trovava la donna al suo arrivo.

Gli assistenti

Dopo circa dieci minuti dall’arrivo del figlio e dalle sue richieste di aiuto, si sono presentati degli assistenti nella camera della madre.

James Brown ha pubblicato le foto sui social network e ha lanciato un appello a tutti coloro che hanno un anziano o una persona disabile o malata ricoverata presso un centro o una casa di riposo.

“Le visite a sorpresa potrebbero consentire di mettere in luce le negligenze, che non si sarebbero mai viste o conosciute.”

L‘Altercare Center Noble Pond Facilty è un centro molto famoso e rinomato, per essere uno dei migliori. Un portavoce del centro di salute ha detto al figlio, dopo che questo gli ha mostrato la foto, che la madre ottantenne stava

“bene”, “comoda e sicura”.

Oltraggiato, da questa risposta, James Brown ha deciso di sporgere denuncia. Un’indagine è stata aperta , ed esaminerà i possibili casi di abuso o negligenza all’interno dell’istituzione.

È francamente orribile vedere come alcuni centri trattano le persone che amiamo.

Ma esiste ancora l’umanità?

Potrebbero interessarti anche

loading...