Angelo custode: ecco quali sono i 7 segni, che ti invia per farti capire, che sta cercando di contattarti

Angelo custode: ecco quali sono i 7 segni, che ti invia per farti capire, che sta cercando di contattarti

16 Aprile 2019 Off Di Vera Santoro

Angelo custode: ecco quali sono i 7 segni, che ti invia per farti capire, che sta cercando di contattarti

Angelo custode

Chi è credente, sa che accanto a se, ha dalla nascita, un angelo custode, il cui compito, è quello di proteggerci e di supportarci e che rimarrà al nostro fianco fino alla nostra dipartita da questo mondo.

Ma chi è un angelo?

La figura dell’angelo custode, non è solo una credenza cristiana. Infatti è presente in molte religioni fin dall’antichità. Quindi, gli angeli sono esseri spirituali , sono entità sovrannaturali che seguono e sorvegliano ogni essere umano.

Loading...

Sono delle guide che anche se non visibili, ci sono accanto, Per mettersi in contatto con noi usano vari modi.   Ad esempio, ci inviano dei messaggi, attraverso i sogni o ci inviano dei segni, per palesare la loro costante presenza.

Il fatto che gli angeli siano tra noi e cerchino di contattarci è evidenziato dai numerosi segnali che ci inviano. Non li riconosciamo subito, inizialmente sembrano casuali e insignificanti. Con il tempo, intensificano e aumentano la loro frequenza.

7 segni che il tuo angelo custode sta cercando di contattarti:

angelo custode

Piume

Quando trovi una piuma sul tuo tragitto, che non ha una spiegazione logica, potrebbe indicare la presenza del tuo angelo.

In questo modo straordinario, un angelo ti ricorda che ti è vicino/a, ti ama e ti sostiene.

Nuvole

Se vedi una nuvola che assomiglia ad un angelo, significa che il tuo angelo è vicino-

Vuole che tu veda la sua presenza e non perda mai la speranza.

Profumo

Se avverti all’improvviso un odore bello e dolce e non riesci a identificarne la fonte, significa che il tuo angelo ti è molto vicino.

Vuole comunicarti di non abbatterti, che c’è sempre qualcosa di buono, anche se tu credi che la tua vita, sia solo un’enorme liquame.

Bambini e animali

L’angelo custode, per rendere visibile la sua presenza, si manifesta anche attraverso le cose più belle e più pure. Se noti ad esempio, che un bambino, senza un motivo apparente alza lo sguardo verso l’alto, sorride al soffitto o guarda eccitato verso un punto, ma tu non vedi nulla, allora tieni presente, che anche questo è un segno della vicinanza del tuo angelo custode. In sua presenza, sia i bambini che gli animali si comportano liberamente.

Vuole comunicarti che la cattiveria non prevarrà e che tu ce la farai a sconfiggere il male.

Musica

Ti è mai capitato che all’improvviso avverti un ​​canto dolce o dei suoni bellissimi, ma non riesci a determinare la fonte? Anche questa è una manifestazione che il tuo angelo, ti è accanto.

Monete

Se trovi piccole monete di tanto in tanto?

Significa che il tuo angelo ti sostiene, ti ama e ti guida.

Lampi di luce

Se inizi a notare delle sfere di luce, o la luce scintillante e inspiegabile di flash, significa che il tuo angelo custode ti è vicino. In questa situazione chiudi gli occhi, rilassati e respira profondamente.

Il tuo angelo sta solo cercando di darti forza, di incoraggiarti edi indicarti la strada migliore.

La funzione dell’angelo custode

Ricordiamoci, che nessun angelo, potrà mai non rispettare il nostro libero arbitrio. Nessun angelo, potrà mai obbligarci a fare qualcosa o a seguire solo la strada del bene, nè potrà confutare o rigettare le nostre scelte.

L’angelo è la figura che ci accompagna, ma non interferisce nelle nostre scelte. Lui è una presenza costante, un consigliere silenzio, che si manifesta nel momento in cui noi gli diamo la possibilità di farlo.

Noi siamo e restiamo liberi anche di credere o meno alla sua presenza e alla sua esistenza

Loading...