loading...
Affitta il suo ventre a una coppia. Quando vedono l’ecografia, non riescono a credere ai loro occhi

Affitta il suo ventre a una coppia. Quando vedono l’ecografia, non riescono a credere ai loro occhi

7 Gennaio 2019 Off Di Vera Santoro

Affitta il suo ventre a una coppia. Quando vedono l’ecografia, non riescono a credere ai loro occhi

loading...

Quando due persone si amano, il loro sogno è quello di mettere su famiglia. Purtroppo però per vari motivi, non tutti riescono ad avere dei figli.

loading...

Il non poter avere figli, provoca spesso un senso di frustrazione e di dolore. Una ragazza di soli ventuno anni, dopo aver visto un documentario in cui molte coppie parlavano del desiderio di avere un figlio, decise di aiutarne qualcuna. Mise così in affitto il suo ventre.

La ragazza

Lei, è Shaniece Sturdy. Nonostante la sua giovane età, conosceva già la gioia che può dare un figlio. Per questo decise consapevolmente di cambiare in meglio, la vita delle persone.

“Ho deciso di aiutare alcune coppie a realizzare il loro sogno di avere figli, così come sono decisa a prendermi cura del mio amato Rylee. Per questo metterò in affitto il mio ventre“, ha detto.

Certa che la sua decisione non sarebbe stata approvata nè dalla sua famiglia, nè da molte persone, decise di tenere per sè la cosa.

Un giorno venne a conoscenza di una coppia Joanna e Steve, che stava provando da anni ad avere un figlio e decise di aiutarli. Fissò un appuntamento per conoscerli e per parlare con loro. Dopo un breve colloquio Shaniece accettò di aiutarli.

Trasferimento

Shaniece si trasferì a Los Angeles in una clinica specializzata per farsi impiantare l’embrione di Joanna e Steve. Tutto andò per il meglio. La gravidanza proseguiva con serenità e senza particolari disturbi

Il pancione, però cresceva più del normale e così insieme alla coppia, decise di sottoporsi ad una ecografia.

La sorpresa

Risultò che la ragazza, portava in grembo due gemelli. La gioia della coppia e la riconoscenza verso questa ragazza fu immensa. Non solo aveva realizzato il loro sogno, ma lo aveva addirittura duplicato.

La tripletta

Se alla prima ecografia, la gioia della coppia si era raddoppiata, quando Shaniece, si sottopose ad una nuova ecografia, si triplicò. Infatti, il medico annunciò loro che i bimbi erano addirittura tre.

I primi gemelli identici nati da un ventre in affitto

Il momento del parto tutto andò bene e vennero alla luce tre splendide creature: Daisy, Willow e Harrison.

I bimbi alla nascita furono consegnati alla coppia. Ancor oggi
Shaniece, non ha perso i contatti con la coppia. Anzi spesso si incontrano e lei ha modo di veder crescere quelle tre splendide creature, che per nove mesi ha portato in grembo.

Le sue parole

So che ho solo 21 anni e che quello che ho fatto, è grande responsabilità, ma so anche che è stata la migliore esperienza della mia vita , dopo quella di aver messo al mondo il mio  amato bimbo.

Sono sicuro che Joanna e Steve saranno dei grandi e bravi genitori. Non mi hanno lasciato per tutto il periodo della gravidanza nemmeno per un attimo. Mi hanno sostenuto ed aiutato”. ha detto Shaniece

E’ giusto?

Non tutte le persone però sono d’accordo con ciò che ha fatto questa giovane donna. Secondo te queste gravidanze sono un atto d’amore ? Di certo la cosa è controversa, tanto che in tutto il mondo, solo pochi stati hanno legalizzato l’affitto dell’utero.

Comunque noi auguriamo ogni bene a questi gemellini, che un giorno sapranno che non sono nati solo dall’amore di mamma e papà, ma anche grazie all’amore di un’altra donna.

loading...