loading...
Abominevole: Ruba la figlia e la getta da una scogliera. Tutti ritengono che a salvarla, sia stato un angelo!

Abominevole: Ruba la figlia e la getta da una scogliera. Tutti ritengono che a salvarla, sia stato un angelo!

17 Giugno 2019 Off Di Vera Santoro

Abominevole: Ruba la figlia e la getta da una scogliera. Tutti ritengono che a salvarla, sia stato un angelo!Abominevole: Ruba la figlia e la getta da una scogliera. Tutti ritengono che a salvarla, sia stato un angelo!

loading...

Un gesto abominevole

loading...

Un padre, ha compiuto all’insaputa di tutti, compreso la stessa moglie, un gesto così abominevole, spregevole e assurdo che ha sconvolto tutte le persone che sono venute a conoscenza della storia.

La sua giustificazione per un fatto così abominevole è che sperava di diventare padre di un maschio anziché di una femmina. Quando, la moglie dell’uomo, ha iniziato ad avere le doglie. lui l’ha portata presso il centro di salute di Magui, un ospedale nel Guangdong.

Solo alla nascita, ha appreso che la moglie aveva partorito una bimba. Ha quindi atteso, che la piccola fosse posta nella sua culletta, dopodichè, l’ha trafugata è l’ha posta in una busta della spesa.

Con il suo bottino, è scappato senza dire niente a nessuno.

La scogliera

Quando le assistenti sanitarie, si sono accorte dell’assenza della bimba, hanno subito allertato la polizia, che ha immediatamente controllato le telecamere di sicurezza.

Quale è stato il loro stupore, quando hanno riconosciuto nel ladro, la sagoma del padre della bimba.

L’uomo è stato arrestato immediatamente. Dopo un lungo interrogatorio, ha confessato di aver buttato la figlia da una scogliera, con tutta la busta, perché voleva liberarsi di lei. 

La sua giustificazione, è stata che era rimasto deluso dal fatto che il quarto figlio, fosse un’altra figlia. Aveva già due ragazze e un solo figlio maschio! Ha anche sostenuto, di avere seri problemi economici, perchè le figlie femmine costano!

Il ritrovamento

Quando le autorità si sono recate sul luogo indicato dall’uomo, non hanno avuto dubbi che la piccola fosse morta. Alcuni scalatori, si sono calati con delle corde.

Certi di non trovarla mai, stavano risalendo, quando hanno cominciato a sentire rumori e un disperato pianto. Lì per lì, hanno creduto, che fosse qualche animale.

Invece, quando si sono avvicinati, sono rimasti allibiti. Hanno scoperto che i manici della borsa, si erano impigliati a dei rami di uno dei rari alberi cresciuto tra i crepacci della scogliera.

Si trovava a 30 metri sotto il bordo della roccia!

abominevole

La squadra di soccorritori e vigili del fuoco, ha celebrato il ritrovamento, con urla di gioia. Tutti hanno creduto che il salvataggio della piccola, sia solo dovuto ad un miracolo e che la piccola, sia sopravvissuta ad una situazione così avversa, solo grazie alla presenza di un angelo.

La bambina è stata immediatamente trasferita in un ospedale nel Guangdong.

I sanitari che hanno controllato il suo stato di salute, hanno assicurato che miracolosamente la neonata non ha riportato alcuna ferita, ed era solo affamata e leggerente disidratata, ma per il resto in perfetta salute.

E’ stata dimessa dall’ospedale e riportata alla madre, che era devastata dalla sua scomparsa e dal folle gesto compiuto dal marito.

loading...