5 cose sul pene che molti uomini non avranno mai il coraggio di dire.

5 cose sul pene che molti uomini non avranno mai il coraggio di dire.

4 Gennaio 2019 Non attivi Di Vera Santoro
loading...

5 cose sul pene che molti uomini non avranno mai il coraggio di dire. Gli uomini, molto spesso non amano commentare tanto meno, a una donna, alcune cose che riguardano il “Loro Gioiello” . Leggete l’articolo e rimarrete stupiti.

Ci sono cose che un uomo non avrà mai il coraggio di confessare, tra queste quelle che riguardano il suo pene. Ciò è dovuto perchè, gli uomini per quanto riguarda le proprie zone intime sono molto riservati e ritengono tale argomento ancora un tabù. E’ molto più probabile quindi che un uomo riesca a parlare dei propri problemi intimi, più con una persona estranea, che con una a lui vicino.

Curiosità

Ma la verità è che ci sono diverse curiosità sul membro maschile che per la maggior parte degli uomini sono comuni, ma per molte donne può essere una novità.

Così come per gli uomini, la sfera intima femminile, per quanto amata, spesso è una sconosciuta.

Può “scomparire”

Il pene esteticamente cambia molto e non parliamo solo del momento dell’erezione. Forse questa è la trasformazione che le donne sono più abituate a vedere, ma la verità è che è più versatile di quanto si possa pensare.

Così, dopo una doccia fredda in pieno inverno, il membro dell’uomo potrebbe sembrare completamente sparito. Questo perchè
 quando fa freddo, oppure ci si lava con acqua fredda, i vasi sanguigni si restringono. Questo porta alla riduzione dell’organo. E’ una vera e propria forma di protezione che viene messa in atto dal fisico!

E’ completamente normale, riapparirà il prima possibile.

Ha un odore forte

Beh, forse non l’avete mai verificato, ma l’odore è molto forte.. La verità è che il sudore della zona intima, è molto più forte di quello del resto del corpo.

Per gli uomini questa è una forte forma di imbarazzo, ma la verità è che succede a tutti, quindi non dovrebbero preoccuparsi.

Le erezioni non possono essere controllate

Forse qualche insegnante di yoga estremamente allenato, può controllarle,  ma alla maggior parte delle erezioni avviene spontaneamente al di fuori di ogni controllo!

Le cause che possono causare un’erezione sono così varie, che sicuramente molti uomini non osano confessarle: dalla vibrazione del cellulare al parlare con una ragazza che amano.

Proprio così: se l’erezione non può essere controllata, vuol dire che non si può controllare il desiderio sessuale. Questo può spesso creare imbarazzo in un uomo che cercherà in tutti i modi di ovviare a questo inconveniente cercando di pensare a qualcosa di decisamente poco carino ed allettante.

Uno dei più grandi timori dell’uomo è quella di perdere l’erezione

Come abbiamo spiegato prima, l‘erezione esula dalla volontà del maschio, quindi in loro c’è sempre il timore di non riuscire ad avere o reggere una erezione. Se ciò avviene, provano molto disagio. Per questo molti uomini, cercano la sicurezza e la certezza di non fare”una brutta figura”, affidandosi alla pillola blù

Questa paura, in parte, ha a che fare con il fallocentrismo e con la convinzione che ci possa fare del &e&&o, solo se avviene la penetrazione.

Tutti giocano con il loro pene

Questo è, forse, il segreto più grande,  che nessuno uomo, ama confessare. Ma secondo diversi sondaggi, il pene per loro è come un giocattolo. Lo toccano, lo guardano e si trastullano!

Sicuramente si vergognano a confessarlo, perché ogni uomo pensa di essere l’unico a farlo … Calma ragazzi, è super comune!


Potrebbero interessarti anche

loading...