11  foto strane catturate  da Google Maps. Quello che sta accadendo sulle strade della città potrebbe sorprenderti

11  foto strane catturate  da Google Maps. Quello che sta accadendo sulle strade della città potrebbe sorprenderti

30 Nov 2018 Non attivi Di Vera Santoro
loading...

11  foto strane catturate  da Google Maps. Quello che sta accadendo sulle strade della città di tutto il mondo,  potrebbe sorprendervi. Google Maps è una applicazione molto utile, ma molto spesso porta alla luce segreti che vorremmo tenere ben nascosti.  Tramite questa applicazione i paesi che una volta apparivano lontani, oggi possono essere visti in un attimo.

Tutto può essere scoperto e controllato, anche contro la nostra stessa volontà. Infatti molte cose sono state scoperte per caso. Ad esempio ultimamente e inaspettatamente un marito ha scoperto di essere tradito dalla propria moglie, proprio grazie a Google Maps, che ha immortalato la donna che si era appartata in macchina con il proprio amante.

Quindi oggi possiamo affermare, che dove non arriva il nostro occhio, arriva quello di questa stupenda, ma nello stesso tempo infernale applicazione. Ed ecco a voi alcuni esempi di persone riprese a loro insaputa…..

# 1 Immerso in un sonno profondo

Non sappiamo il perchè questo uomo abbia deciso di dormire su di un marciapiede. Molto probabilmente era sotto l’effetto di qualche sostanza o dell’alcool.

Immerso in un sonno profondo

# 2 Zombi nel centro della città? O forse un manichino?

Nei giardini di solito vengono  messi gli gnomi. Alcuni di essi, in effetti sono veramente inquietanti, ma questo zombi li supera di gran lunga…….

Zombi nel centro della città? O forse un manichino?

# 3 Ragazze probabilmente al loro primo  appuntamento

Amicizia o qualcosa in più? Una carezza di troppo fa pensare a un sentimento più profondo. Auguri ragazze!

Ragazze probabilmente per un appuntamento

# 4 Skinheads in Macedonia e sullo sfondo una bandiera nazista …

Questa foto scattata in Macedonia, è veramente inquietante. Speriamo che qualcuno abbia provveduto a togliere quella orribile bandiera e sopratutto a chi l’ha esposta il significato nefasto e brutale che rappresenta!Skinheads in Macedonia e bandiera nazista sullo sfondo ...
# 5 Russia: litigio in strada

Non conosciamo il motivo del litigio, ma questa scena ci fa presupporre che sia qualche moglie inferocita che sta scontando la sua rabbia sulla rivale in amore…..le ricordiamo per giustizia, che il tradimento viene compiuto sempre da due persone. Dov’è l’eventuale altro fedifrago ?Strada combattuta da qualche parte in Russia

# 6 Preso in flagrante a rigare la macchina!

A chi non è capitato di ritrovare la proprio auto con un bel graffio sulla carrozzeria? Ebbene con un pò di fortuna e Google Maps potreste ritrovare la carognetta che si è divertita a rigare la vostra macchina.
Sei preso in flagrante?

# 7 Un altro, che ha deciso che dormire in mezzo alla strada sarebbe stato il luogo perfetto

Quest’uomo fa quasi impressione, più che dormire sembra proprio deceduto. Tranquilli, è vivo e da come ha parcheggiato l’auto si può dedurre che abbia trascorso la serata a bere.

Un altro che ha deciso che il mezzo della strada sarebbe stato perfetto per dormire

# 8. Per i cagnolini  è solo un atto naturale

Gli animali non hanno remore o regole. Per loro è un atto naturale……e purtroppo oggi anche per molti uomini e donne!
I cagnolini non mi disturbano

# 9 Commercio illegale fatto in strada

Un commercio illegale fatto alla luce del giorno nel mezzo di una strada trafficata. Non abbiamo parole!
Commercio illegale di strada

# 10 Sono ninja?

Sembrano proprio dei ninja, ma lo sono veramente?

Sono un ninja?

# 11 Matrimonio in Ucraina.

Qui in Italia, lo sposo per buon augurio prende in braccio la sposa davanti l’uscio di casa…..in Russia porterà bene non farle attraversare la strada……
Matrimonio in Ucraina

Potrebbero interessarti anche

loading...