10 modi per capire se un uomo è pazzo di te. Il numero 3 è fondamentale.

10 modi per capire se un uomo è pazzo di te. Il numero 3 è fondamentale.

8 Gennaio 2019 Off Di Vera Santoro
loading...

10 modi per capire se un uomo è pazzo di te. Il numero 3 è fondamentale.

Hai appena conosciuto un ragazzo, siete usciti e vuoi sapere se per lui è lo stesso? Chiederlo direttamente potrebbe essere una soluzione ma creerebbe molto imbarazzo ed è la giusta soluzione solo per le più coraggiose. Se non vuoi azzardare e chiederglielo direttamente ecco 10 segnali per capirlo dai suoi comportamenti.

Ti contatta

Se ti chiama o ti scrive è un ovvio segnale di interesse. Se ti scrive subito dopo averti riportata a casa significa che sta ancora pensando a te e ha bisogno di sentirti anche se vi siete appena salutati. Anche se ti contatta il giorno dopo va bene m, la cosa più importante è che voglia mantenere una comunicazione tra voi.

Si ricorda i tuoi gusti

Questo perché ti ascolterà mentre parli e, se determinato a conquistarti, si ricorderà cosa ti piace e cosa non ti piace. Al contrario se un ragazzo ti porta in un posto che tu hai dichiarato che non ti piace non si preoccupa abbastanza di quelle che sono le tue esigenze.

Quando siete insieme non usa il telefono

Se lo guarda raramente o non lo guarda affatto vuol dire che quando è in tua compagnia non è interessato ad altro. Se per tutta la sera non guarda il telefono vuol dire che l’unica cosa di cui è interessato è la tua compagnia.

Preferisce la tua compagnia a quella dei suoi amici

Non saprai sempre se il ragazzo per uscire con te ha dovuto rinunciare ad altri impegni, è possibile che, anche se è così, non te lo dica per paura di farti sentire in colpa. Se tu lo intuisci in qualche altro modo si tratta di un chiaro segnale che preferisce la tua compagnia.

Ti parla della sua vita

Un uomo c’è si confida e ti parla della sua vita privata e sente il bisogno di coinvolgerti è evidentemente interessato a te. In particolare se chiede la tua opinione prima di prendere una decisione significa che da peso al tuo pensiero.

Ti accompagna a fare spese

Gli uomini non amano girare per negozi, se lo fa vuol dire che gli piaci e che pur di passare un po’ di tempo con te è disposto anche a fare qualcosa che non lo diverte.

Ti presenta ai suoi amici

La maggior parte degli uomini tende a far conoscere la propria ragazza solo quando è sicuro dei suoi sentimenti. Non avrebbe senso includerti nel gruppo se non fosse sicuro delle sue intenzioni.

Si informa riguardo la tua vita

Se durante le vostre uscire ti pone domande sulla tua vita significa che vuole conoscerti a fondo e se si dimostra curiosi è molto probabile che gli piaci davvero.

Ti prende in giro

Quando gli uomini sono attratti da una ragazza si divertono a scherzare e prenderla in giro in modo affettuoso. Questo atteggiamento vuole creare un’intimità e instaurare un buon livello di confidenza.

Interagire sui social network

Se comincerà a ad interagire con una certa frequenza (like, commenti alle foto, scrivere qualcosa sulla tua bacheca) molto probabilmente l’intento sarà quello di far sapere agli altri che vi state frequentando, se noti un atteggiamento simile a quello descritto probabilmente hai fatto colpo!

Potrebbero interessarti anche

loading...