Si recò dal ginecologo per fare una ecografia, ma nessuno si sarebbe aspettato la reazione del bimbo! Video

Grazie allo sviluppo tecnologico, oggi possiamo vedere il nostro bambino ancor prima che venga al mondo. Tutto questo è possibile grazie all’ecografia, un esame che si serve degli ultrasuoni. Molti genitori, aspettano con impazienza il momento in cui potranno vedere quell’esserino tanto desiderato e sapere se sarà un maschietto o una femminuccia.

LA SORPRESA

Jen e suo marito, si recarono dal medico per effettuare una ecografia e controllare se tutto procedeva bene. Nessuno, nemmeno il medico, avrebbe potuto mai immaginare quello che avrebbero visto di lì a poco. Jen era alla quattordicesima settimana di gestazione. Avevano tanto desiderato un figlio.

 Ad un certo punto, durante l’esame è successa una cosa che ha sorpreso anche lo stesso ginecologo. Il dottore è riuscito a catturare l’immagine del piccolo mentre batteva le mani! Il papà felice, ha rapidamente preso il telefonino ed ha registrato il tutto! Nel frattempo la mamma ha iniziato a cantare una canzoncina. In questo periodo il feto è capace di muovere mani e piedi e anche di nuotare, ma non si era mai riusciti a catturare una immagine simile. Inoltre riesce a muovere le labbra e inghiottire la saliva. Il viso diventa più definito e la tiroide inizia a produrre ormoni, Nei maschi appare la prostata e nelle femminucce, le ovaie discendono nella cavità pelvica, Inizia a fare la pipì. In questo periodo è anche possibile conoscere il sesso. Il feto pesa 35 grammi ed è lungo 12,5 centimetri, ma è già capace di meravigliare il mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here