Scopre che il fidanzato ha altre tre amanti. Le donne si alleano e gli danno una pesante lezione

Un 27enne aveva una relazione con quattro donne nello stesso tempo. Quando queste, hanno scoperto la cosa lo hanno severamente punito.

IL FEDIGRAFO

Per un uomo francese di Sathonay-Camp una sola donna d’amare, non era abbastanza. Ha avuto una seconda relazione, e poi una terza e anche una quarta, ma tutte contemporaneamente. Pensava di riuscire a combaciare tutte le relazioni, senza che nessuna delle sue fidanzate, sapesse delle altre. L’uomo non aveva però fatto conto che tramite il telefonino e internet, le donne avrebbero scoperto la turbe tresca. Insieme si recarono nel suo appartamento.

L’uomo quando le vide, rimase basito, ma il suo stupore durò veramente poco. Le signore, non gli diedero il tempo di reagire o parlare, ma si avventarono contro e iniziarono a picchiarlo. Il raid punitivo terminò solo nel all’arrivo della polizia chiamata dai vicini che sentirono le grida disperate di aiuto del malcapitato. Inoltre oltre la punizione fisica, le donne distrussero l’appartamento e non da ultimo ripreso tutti i regali che gli avevano fatto. Tutte e quattro le donne, furono denunciate a piede libero per violenza, atti vandalici e furto. L’uomo riportò varie contusioni, anche ai genitali e dovette essere immediatamente ricoverato. La lezione ricevuta, però non ha scoraggiato l’uomo, che ha il tradimento nel sangue. Intervistato recentemente ha ammesso che ha intrapreso tramite Internet, nuove relazioni…….ma ha assicurato che più a nessuna, prometterà di essere l’unica donna della sua vita!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here